Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: VOLANTE SPORTIVO (Letto 3001 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VOLANTE SPORTIVO

Ciao a tutti,ho comprato la mia MATILDA ma mi sono pentito di nn aver fatto mettere il volante sportivo(quello tagliato sotto),secondo voi lo trovo da qualche parte?Su superskoda nn c'e!!!


Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 2
Octavia e Rapid e' uguale?

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 3
Pensavo avessi un'Octavia, scusami. Non saprei dirti se è lo stesso volante, prova a mandare una mail a superskoda.

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 4
 (good)

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 5
@Ganroz82 sei riuscito a trovare il volante? Volevo prenderlo pure per la mia

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 6
No...costa troppo....avevo intenzione di prendere prima lo spoiler tetto e le minigonne


Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 8
Bello...ma troppo caro x i miei gusti!!!

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 9
Dipende sempre quanto si riesce a pagare per portarlo a casa, non è detto sia costoso 😂
Tra l'altro ho il titolo datomi da @RobyA112 da difendere..non si può badare a spese 😂😂😂


Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 11
Mah..per i miei gusti sportivo e Alcantara nella stessa frase non riesco a reggerli...ma dopotutto ho dei gusti molto discutibili essendo stato uno dei 15 acquirenti della rapid berlina in Italia 😂

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 12
Mah..per i miei gusti sportivo e Alcantara nella stessa frase non riesco a reggerli...ma dopotutto ho dei gusti molto discutibili essendo stato uno dei 15 acquirenti della rapid berlina in Italia 😂
Hai ragione, l'alcantara sta proprio agli antipodi della sportività... :))  (lmao)

Re:VOLANTE SPORTIVO

Risposta n. 13
Ne sono a conoscenza ma appunto io proprio non la reggo..ognuno ha i suoi problemi 😂