Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Amudsen (Letto 2320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amudsen

Ragazzi ho trovato un sistema multimediale amudsen 315
Va bene per là yeti facelift ?

Re:Amudsen

Risposta n. 1
il catalogo online me lo da compatibile per Yeti dal 2010 al 2013. Quello per gli anni successivi ha un altro codice, sebbene la sigla sembra sia sempre RNS315 (o RNS315+).
In alcuni annunci su internet (tipo ebay) lo f da compatibile anche con i modelli fino al 2015.

Secondo me il rischio più grande è che alcune funzioni legate alla gestione della vettura non siano presenti a menù o che serva un grosso lavoro di configurazione per farlo funzionare, ma bisognerebbe sentire qualcuno più competente ( @Mtl è sempre il primo che mi viene in mente)

tu ora cos'hai come radio/navigatore? non è escluso che ti serva anche l'antenna GPS, se ora hai solo la radio

Re:Amudsen

Risposta n. 2
Dal profilo, ha una design edition, quindi swing o bolero .

Gli servirà anche antenna Gps e un bel lavoro di codifica

Ovviamente nessuna possibilità di Smartlink con questo sistema che hai trovato.

Consiglio, cerca una bolero (se non l'hai ora) recente così basta codificarla, al limite comprare smartlink in conce e ti utilizzi il navigatore del cellulare (che, cosa più importante è sempre aggiornato a vita)

Re:Amudsen

Risposta n. 3
Ho Bolero artlink ultins serie
Volevo un navigatore stabile

Re:Amudsen

Risposta n. 4
@Antonio31 se non sono indiscreto a che cifra?

Re:Amudsen

Risposta n. 5
200 perché

Re:Amudsen

Risposta n. 6
Curiosità, di solito sento sempre parlare di cifre spropositate

Re:Amudsen

Risposta n. 7
Ciao, io ho una Yeti FL con RNS315+, omologata nel 2015, ma prodotta  credo prima di novembre 2014, infatti dopo tale data le yeti montavano il nuovo Amnundsen che è completamente diverso
vedi qui:
fino a 11/2014 http://manual.skoda-auto.com/264/it-IT/Model/Yeti_5L/05-2014/it
dopo 11/2014 http://manual.skoda-auto.com/264/it-IT/Model/Yeti_5L/11-2014/it

PS la differenza tra RNS315 e RNS315+ credo che sia che il secondo ha sempre il BT integrato (che può essere disabilitato e riattivato via VAGCOM)

comunque ti consiglio di cercare il nuovo modello ;)

Re:Amudsen

Risposta n. 8
Ciao ragazzi. Io ho una yeti TD del 2014 con autoradio originale . Vorrei capire se qualcuno di voi mi può aiutare nella sostituzione di questa. Vorrei mettere un navigatore con BT mp3 ecc ecc. Ma non capisco quale è il modello originale che monta la yeti,quanto costa, e se funziona bene!! Potete aiutarmi nella scelta? Qualcuno di voi ha sostituito l'autoradio come vorrei fare io?grazie mille!

Re:Amudsen

Risposta n. 9
se hai una ambition molto probabilmente avrai una Swing, mente il navigatore che dici tu è Amundsen.
Però visto il costo dell'operazione (che supererà di slancio il migliaio di euro) forse ti conviene di più cercare una 2 DIN compatibile con canBUS Volkswagen e che magari includa anche Android Auto/Apple Car/mirrorlink

Re:Amudsen

Risposta n. 10
Sì è ambition. Sapreste consigliarmi qualche modello completo? Ho i sensori posteriori di parcheggio che si interfacciano con il display dell'autoradio.

Re:Amudsen

Risposta n. 11
Ciao, se cerchi su ebay "Skoda Amundsen MIB" ne troverai diversi intorno ai mille euro; il codice prodotto dovrebbe essere 5L0 035 680 , ma ce ne sono diversi modelli, a seconda delle funzioni comprese e revisioni successive.

In alternativa c'è il Kenwood DNX716DABS che è specificamente pensato per VW, SKODA, AUDI ecc  e penso sia migliore dell'originale (ad esempio ha il navigatore Garmin)  il costo però è sempre intorno ai 1000 euro


Re:Amudsen

Risposta n. 12
Salve ragazzi. Visto che interessa pure a me il cambio dell'autoradio e visto che possiedo una Swing chiedo lo stesso il consiglio.
Avevo visto autoradio molto più economiche ma non mi fido molto: questa kenwood mi piace ma ho visto che c'è pure questa http://www.kenwood-electronics.co.uk/car/oem/skoda/DNX516DABS/?view=
Solo non capisco se è compatibile.

Re:Amudsen

Risposta n. 13
Salve ragazzi. Visto che interessa pure a me il cambio dell'autoradio e visto che possiedo una Swing chiedo lo stesso il consiglio.
Avevo visto autoradio molto più economiche ma non mi fido molto: questa kenwood mi piace ma ho visto che c'è pure questa http://www.kenwood-electronics.co.uk/car/oem/skoda/DNX516DABS/?view=
Solo non capisco se è compatibile.

Ciao, è quella che dicevo io, solo che avevo sbagliato la sigla... è compatibile e la trovi pure dai concessionari skoda/vw, il problema è che costa 1000 euro

ti consiglio di guardare qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10643.0

Re:Amudsen

Risposta n. 14
Sisi ho visto sia il prezzo che il topic.

Tra quelli da te postati questo kenwood è quello che trovo più completo. La spesa è altina è vero ma venendo dalla Swing penso siano soldi ben spesi.
Devo controllare bene le compatibilità ma credo che lo acquisterò visto che l'ho trovato sotto i 900€.