Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Errore se provo a chiamare con amudsen (Letto 1108 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Errore se provo a chiamare con amudsen

Ciao a tutti..sono appena entrato in possesso di una Octavia G-TEC 2017...uno spettacolo!!!!l'unico problema è che se provo a chiamare con amudsen dopo aver accoppiato il cellulare,mi segnala un errore tipo impossibile effettuare la chiamata e nello stesso momento me la fa il cellulare normalmente anche se risulta tutto collegato con btaudio attivo..se rispondo alla chiamata l'audio si sente solo su cellulare..insomma mi fa una classica chiamata solo che la faccio partire da amudsen.. c'è un modo per sistemare la cosa??grazie

Re:Errore se provo a chiamare con amudsen

Risposta n. 1
dovresti provare a controllare come si è accoppiato il cel via BT. Da come lo descrivi sembra che lo abbia preso solo come lettore multimediale.
Prova a controllare se risulta come telefono accoppiato (e non solo come lettore)
Se risulta anche come telegono, allora verifica sul telefono stesso la modalità di connessione, può essere che sia impostato male quello e il cellulare veda Amundsen solo per il BT streaming.

Re:Errore se provo a chiamare con amudsen

Risposta n. 2
Allora sull'amudsen riguardo al mio cellulare ho solo l'icona del telefono verde,mentre quella della nota musicale grigia,anche se quando la clicco il Cell mi passa in automatico verso l'audio Bluetooth..infatti io sento benissimo i contenuti multimediali e le notifiche con le casse dell'auto..nel cellulare alle impostazioni Bluetooth riguardo la connessione con l'Octavia,tra le varie caselline ho in tutte la spunta,tranne che su "audio telefono"( mi sembra si chiami così) e se provo a spuntarla me la cancella in automatico e la casellina ritorna vuota

Re:Errore se provo a chiamare con amudsen

Risposta n. 3
Risolto: ho cancellato tutte le connessioni Bluetooth che avevo nel cellulare,poi su impostazioni/app ho cancellato la cache dall'applicazione di sistema del bluetooth, riavviato, rifatto il collegamento col l'auto è tutto funziona alla stragrande!!!