Passa al contenuto principale

interni  Topic: Come mettere tre seggiolini per bambini in octavia wagon? (Letto 1712 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Come mettere tre seggiolini per bambini in octavia wagon?

Buongiorno a tutti , (welcome)
come da testo topic mi trovo a chiedere consigli su come mettere tre seggiolini gruppo zero , gruppo 2 , gruppo tre;
in quanto ho una bimba di otto anni , una di tre e mezzo e un bimbo di un mese.

Per questo dilemma mi trovo al bivio (wall!)  se continuare con Octavia wagon elegance  (love)  con 84mila tagliandi uff. skoda km dell'anno 2010 o comprare un touran confortline sette posti sempre 1.6tdi del'anno 2014 con 110mila kmtagliandi uff. vw differenza prezzo 5,400 euro
Aspetto con fiducia vostri consigli.

Grazie infinite a tutti coloro che interverranno.


Re:Come mettere tre seggiolini per bambini in octavia wagon?

Risposta n. 1
Compra il monovolume che viaggi millemila volte più comodo.....te lo dice uno che ha tre gemelle che ora hanno 8 anni.

Re:Come mettere tre seggiolini per bambini in octavia wagon?

Risposta n. 2
Buongiorno , grazie per il consiglio.

Il touran che avevo visto aveva delle magagne, sono di nuovo alla ricerca.

Re:Come mettere tre seggiolini per bambini in octavia wagon?

Risposta n. 3
Io 2 anni e mezzo fa ho preso un Mitsubishi Grandis  che montava il 2.0 tdi VW e viaggiare in 6 è diventato uno spettacolo...è anche parecchio agile e scattante nonostante la mole.

Re:Come mettere tre seggiolini per bambini in octavia wagon?

Risposta n. 4
Io resisto finché posso. Ovvio che più hai spazio meglio è, ma mi stupisce che a 8 anni ancora ha il seggiolino (anche se fosse l'alzatina del gruppo 3).
Cmq io mi tengo ovetto davanti, figlia con gruppo 3 e figlio con gruppo 2 insieme alla moglie dietro.
A breve anche il figlio gruppo 2 lo voglio spostare su gruppo 3, e proverò a riportare la moglie davanti.
Se riesco bene, altrimenti ci penserò.
Buona fortuna con il Tetris

Re:Come mettere tre seggiolini per bambini in octavia wagon?

Risposta n. 5
Io resisto finché posso. Ovvio che più hai spazio meglio è, ma mi stupisce che a 8 anni ancora ha il seggiolino (anche se fosse l'alzatina del gruppo 3).
Cmq io mi tengo ovetto davanti, figlia con gruppo 3 e figlio con gruppo 2 insieme alla moglie dietro.
A breve anche il figlio gruppo 2 lo voglio spostare su gruppo 3, e proverò a riportare la moglie davanti.
Se riesco bene, altrimenti ci penserò.
Buona fortuna con il Tetris


Beh....dipende dalla stazza del bambino.
A mia figlia l'ho tolto a 11 anni quando ha superato l'altezza consentita.