Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SISTEMA INFOTAINMENT SOSTITUTIVO (Letto 1189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SISTEMA INFOTAINMENT SOSTITUTIVO

Salve a tutti, sono un felice possessore di Octavia G-TEC, del 2015, ed il mio sistema Amundsen non prevede ne Android Auto ne Mirror Link, volendo optare per qualche sistema alternativo cosa mi consigliate?
in giro ho trovato solo Pioneer AVIC-EVO1-OC1-MTB.
Qualcuno di voi ce l'ha? per l'aggiornamento mappe poi???
Siete a conoscenza di altri modelli?
Grazie per l'aiuto!!

Re:SISTEMA INFOTAINMENT SOSTITUTIVO

Risposta n. 1
Ciao, se vuoi spendere qualcosina in più dei 1100€ del Pioneer c'è l'eccellenza Alpine che ti aspetta a 1450€ con un sistema dedicato appositamente all'Octavia 3 con recupero di tutte le funzionalità del sistema di base ma con molte opzioni e ingressi/uscite in più...
Eccoti il link: https://italy.alpine-europe.com/p/Products/SingleView/X901D-OC3

Re:SISTEMA INFOTAINMENT SOSTITUTIVO

Risposta n. 2
F I G A T A !!!

Lo comprerei all'istante ma poi vivrei nel timore del furto e di vedere la macchina sventrata....  maledetto mondo marcio!!


Re:SISTEMA INFOTAINMENT SOSTITUTIVO

Risposta n. 3
il problema è che poi se tra qualche anno cambi auto il sistema rimane sulla Octavia....

Re:SISTEMA INFOTAINMENT SOSTITUTIVO

Risposta n. 4
il problema è che poi se tra qualche anno cambi auto il sistema rimane sulla Octavia....
Ci rimetti l'originale e dai via l'auto e l'altro te lo vendi online in tutta calma...

Per la paura del furto....beh puoi sempre rimuovere il marchio Alpine sul frontale.... :P