Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo smartphone, quali vanno con android auto? (Letto 2205 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 15
Ciao scusa il ritardo, io con Xiaomi mi 9 non ho nessun problema, neanche con l'ultima versione con lo schermo nero, funziona benissimo e si può anche visualizzare la modalità satellite sul navigatore, tutto su Karoq e autoradio Amundsen
Credo che con la release dell'ultima MIUI abbiano risolto il problema...

Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 16
Xiaomi Redme Note 7 nessun problema.

Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 17
Salve. Xiaomi Redmi Note 5: fino a poco fa andava Android Auto con usb, adesso nn va più..sarà colpa della Miui? Android 9? Sto cercando di capire il perché...

Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 18
Salve. Xiaomi Redmi Note 5: fino a poco fa andava Android Auto con usb, adesso nn va più..sarà colpa della Miui? Android 9? Sto cercando di capire il perché...
Hai installato l'ultima release?


Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 20
ciao,
ho uno Xiaomi RedMi Note4 con Android 7.0 e MIUI 10.2 Global.
Non uso la connessione all'infotainment ma vorrei valutare se acquistarla.
Ho una Octavia Style di marzo2016.

avete consigli da darmi? grazie
FF

Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 21
ciao,
ho uno Xiaomi RedMi Note4 con Android 7.0 e MIUI 10.2 Global.
Non uso la connessione all'infotainment ma vorrei valutare se acquistarla.
Ho una Octavia Style di marzo2016.

avete consigli da darmi? grazie
FF

Ciao, scusa, cosa intendi "valutare se acquistarla?"


Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 23
Ma ha almeno la voce nel menù oppure no? perché se non ha nemmeno la voce nel menù non credo affatto che tu possa installarla.
In questo caso l'unica cosa che potresti prendere sarebbe lo smartgate Ma non c'entra assolutamente niente con smartlink.

ad ogni modo per capire se ne vale la pena dipende dall'uso che ne faresti. Se ad esempio usi il navigatore continuativamente potrebbe avere senso, se lo usi una volta ogni tanto ti basta ascoltare le indicazioni via bluetooth streaming.
messaggi e programmi di chat tipo WhatsApp funzionano soltanto in modalità vocale, non puoi mandare messaggi di testo scritto.

Re:Nuovo smartphone, quali vanno con android auto?

Risposta n. 24
Ma ha almeno la voce nel menù oppure no? perché se non ha nemmeno la voce nel menù non credo affatto che tu possa installarla.
In questo caso l'unica cosa che potresti prendere sarebbe lo smartgate Ma non c'entra assolutamente niente con smartlink.
ad ogni modo per capire se ne vale la pena dipende dall'uso che ne faresti. Se ad esempio usi il navigatore continuativamente potrebbe avere senso, se lo usi una volta ogni tanto ti basta ascoltare le indicazioni via bluetooth streaming.
messaggi e programmi di chat tipo WhatsApp funzionano soltanto in modalità vocale, non puoi mandare messaggi di testo scritto.
Sì, il menù c'è.
Il tuo punto di vista è interessante. Ci penso su, grazie.