Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pellicola protettiva Amundsen!!!!  (Letto 1751 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Buongiorno a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre...devo fare una segnalazione doverosa:
appena ritirata la mia G-TEC  circa 2 anni fa,convinto di fare bene ho ordinato su Amazon la pellicola protettiva  dell'amundsen... premetto che il navigatore lo uso poco e all'inizio tutto bene...dopo alcuni mesi mi accorgo che quando andavo a digitare gli indirizzi, le lettere o non le prendeva o le faceva doppie...e giù eresie!!!! tutto il resto delle funzioni andavano alla grande, ne parlo al service e mi dicono che avrebbero fatto un reset e se non risolveva avrebbero inviato richiesta di sostituzione dell'apparato....poi ieri sera dopo altre eresie mi viene in mente di togliere la pellicola , qui inizia l'inferno....non si toglieva era fatta bene e vicinissimo ai bordi...indurita  tipo vetrificata ed era di plastica...ho dovuto alzare un angolo con un micro cacciavite e qualche seghetto sotto l'ho lasciato....
pulito tutto e  ora va alla grande anche il naviga!!!!!
Non fate il mio errore non ce la mettete!!!!!
un saluto a tutti ciao Roberto

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 1
'Azz... L' ho ordinata giusto ieri per la mia Swing...

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 2
i primi mesi non mi ha dato problemi e poi erano solo nella funzione navi...poi si indurisce e ho  tribolato a toglierla ...voi un consiglio? lascialo così!!!


Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 4
si la marca era quella mi  ricordo il tipo con gli occhiali!! era di quelle fine come quelle dei cellulari...fatta anche bene....

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 5
Questa dovrebbe essere più spessa, essendo di vetro... Comunque aspetto a montarla e al limite chiedo consiglio al Service.

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 6
Ma quindi il non metterla pregiudica il fatto che a forza di passarci il panno in microfibra si riga o no?

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 7
non credo che si riga con il panno in micro fibra...ma di sicuro così puoi usare tutte le funzioni...il touch è molto robusto per ora tranne un righetto in un angolo con il cacciavite per togliere quel cesso di pellicola...è perfetto!!

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 8
Io ho preso questa in plexiglas, molto rigida.. per ora mi trovo bene, molto meno sensibile al unto delle dita! Per me me vale la pena.

https://www.amazon.it/LFOTPP-Navigazione-Pellicola-Protettiva-Temperato/dp/B077T6B972/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=lfotpp+skoda+8&qid=1557814542&s=gateway&sr=8-7

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 9
forse le la scaldavi un po' con il phon riuscivi a toglierla più facilmente

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 10
secondo me la pellicola è inutile, perchè l'autoradio non è un telefono e quindi lo schermo non lo metti in tasca e non ti cade, ergo non può graffiarsi.
In 20 anni di patente non ho mai graffiato un monitor nè di navigatori, nè delle vecchie autoradio

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 11
Non é tanto per i graffi, quanto per le ditate che rimangono sullo schermo ... in origine é tutto tranne che oleorepellente.

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 12
Usate i comandi vocali, così zero ditate  (martello)

Re:Pellicola protettiva Amundsen!!!!

Risposta n. 13
Sull’amundsen dell’octavia l’ho tenuta 5 anni la pellicola e non ho mai avuto problemi di sorta, tant’è che l’ho ricomprata per il Karoq