Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 57052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 60
È corretto, il primo adesivo è gratuito, si paga solo la spedizione e le commissioni di paypal, 0,01€ è simbolico, solo per fare funzionare il script del carrello

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 61
 (love) Ho ordinato anche io degli adesivi  :)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 62
Pagamento effettuato. L'indirizzo di spedizione è quello registrato sull'account Paypal,giusto?


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 64
Nei prossimi giorni manderò in stampa gli adesivi da esterno, ci vorrà circa una settimana

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 65
Nei prossimi giorni manderò in stampa gli adesivi da esterno, ci vorrà circa una settimana
Azz... avevo ordinato ieri l'altro l'unico rimasto, quello da interno (tick).

Vabbeh, ordinerò anche questo quando sarà disponibile (rock).

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 66
Azz... avevo ordinato ieri l'altro l'unico rimasto, quello da interno  (tick) .
Ho ancora una decina da interno, quelli da esterno li ho finiti. Comunque non ho ancora spedito, se preferisci te lo posso inviare da esterno appena mi arrivano.




Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 70
Domandone, vista l'installazione citata: tranne lui vedo che tutti mettono l'adesivo interno a cavallo del passaggio della resistenza del lunotto.
Ho il dubbio che sia meglio l'opzione di @Cyclist83 quando si attiva la resistenza.

Quando farò un gran lavaggio primaverile, devo infatti decidere anche io dove mettere l'adesivo interno.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 71
tranne lui vedo che tutti mettono l'adesivo interno a cavallo del passaggio della resistenza del lunotto.

puro caso... :))

o meglio ...viene in automatico partendo con l'adesivo dalla parte esterna più scura del lunotto...
Credo che il merito sia dei progettatori dello Skoda Club  (applausi)  (lmao) 

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 72
Io sono del parere che sulle strisce del lunotto termico non ci deve essere nulla. In caso di rimozione dell'adesivo,la striscia verrebbe interrotta

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 73
@radu  per cortesia,ci comunichi appena tornano disponibili gli adesivi da esterno,che ne prendo un paio? Grazie

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 74
Ok, vi faccio sapere ;)