Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56100 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

 

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 181
Ok grazie, ho letto che c'è qualche problema con la versione 3.0 di Android Auto, l'ho scaricato ieri sera e perso che sia proprio qualla versione. Ora mi trovo l'apk dell 2.9 e faccio qualche prova.
Grazie mille!
AAmirror
Ciao, non sono riuscito...
Qualcuno ha una mini procedura da darmi che vedo se faccio tutto il necessario per far funzionare l'app?
Grazie e ciao.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 182
Su Xda c'è la soluzione per vedere le app non ufficiale con Android Auto 3.

Se a qualcuno interessa lo posto, a me ha funzionato.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 183
A me interessa!! Grazie mille!!

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 184
interessa anche a me molto, se è in inglese, fai una guida tu tradotta se non è troppo disturbo

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 185
Premetto che ho seguito questa guida: https://forum.xda-developers.com/android-auto/android-auto-general/app-simple-utility-to-patch-install-t3758294
La procedura va effettuata tramite windows e telefono android collegato al pc via cavo.

Scaricare questo programma: https://www.androidfilehost.com/?fid=746010030569960738
Il file exe potrebbe essere bloccato dall'antivirus, nel mio caso Bitdefender lo aveva messo in quarantena.

Collegare il telefono al pc via cavo in modalità USB Debug.
Per accedere alla modalità USB Debug:
Impostazioni > Info sul telefono  > tap per 3 volte su Numero Build fino a che non ottenete la modalità sviluppatore > tornate su Impostazioni e dovreste vedere "Opzioni Sviluppatore" > quindi attivate il Debug USB.

Quindi disinstallate dal telefono le app costums che non funzionano con Android 3.0 e mettete gli apk sul desktop.

Una volta attivata la modalità Debug USB e collegato il telefono aprite il programma e seguite le istruzioni (anche in italiano). L'importante è che l'APK che volete installare dovete rinominarla in "my.apk" e deve stare sul desktop. Quindi il programma farà tutto da solo e alla fine vi uscirà "Success, DONE, App will now work on Android Auto", vi ritroverete l'app direttamente installata sul telefono.

Ripetete la procedura le altre apk che volete installare (togliete la my.apk appena installata).

A me ha funzionato con Android 6.0.1 e Nexus5

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 186
io a questo punto proporrei di fare un po' di ordine
1) Ri-postare i link da dove è possibile scaricare l'ultima versione delle apk non ufficiali per Android Auto, e se ce ne sono delle nuove interessanti aggiungere i link anche delle nuove
2) appena ci sono i link delle due apk di cui si parla in questo thread, il buon @baldas78, semprechè sia d'accordo, potrebbe aprirne un altro nominandolo APK NON UFFICIALI PER ANDROID AUTO, mettendo in prima pagina il post 185 di flabs e i link delle due apk di cui si parla e di quelle che verranno aggiunte
3) ovvio che se Baldas ha una soluzione migliore per fare un po' di ordine e rendere più facilmente consultabile il thread delle APK per ANDROID AUTO non ufficiali (ad esempio rinominando questo thread, visto che non si tratta più del solo semplice browser con cui si era partiti all'inizio), a noi fa ugualmente un immenso piacere.
Grazie in anticipo! (lo so che è un rompimento in più, porta pazienza!!!  (su) )

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 187
Non ho capito il passaggio di rinominare l'apk con my.apk dove lo trovo? Quello originale lo posso poi cancellare?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 188
Disinstalli le app (CarStream, WebViewAuto, etc) dal telefono.

Prendete l'Apk (quella che avete usato per installarle) e la mettete sul desktop. Rinominate l'Apk che volete installare (ad esempio webviewauto.apk in my.apk), questo passaggio serve perché il programma poi prende l'apk che si chiama my le installa nel telefono.

@cepus  io sono d'accordo con te.
Ho visto che c'è qualcosa di nuovo come Performance Monitor e altro.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 189
Ho provato ma va in crash quando premo invio dopo che dice di rinominare

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 190
Ottima cosa...da provare anche se temo che..ad ogni aggiornamento di aa si riproporra'il problema...reinstallare tutto..reimpostare i preferiti e le psw su carst e'una grande rottura di OO..se non ci sono miglioramenti significativi su AA...passo

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 191
Vi farò sapere ma non credo che con l'aggiornamento si debba ripetere l'operazione... vedremo

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 192
applicando la patch, è comunque sempre necessario fare la procedura con il cloner?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 193
No non è più necessario

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 194
perfetto, grazie mille!!!  (good)
a questo punto sono portato a pensare che applicando la patch a qualsiasi apk diventino tutte "accettate" da AA, o no?