Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: auto ferma da due anni (Letto 2270 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:auto ferma da due anni

Risposta n. 16
la spesa e' stata moderata ? Grazie per la risposta intanto.


Per la codifica corretta non ho pagato nulla: l'errore era stato loro in fase di installazione del gancio, quindi l'hanno sistemata fintanto che tutto fosse a posto.
Avevo già pagato l'installazione...

Re:auto ferma da due anni

Risposta n. 17
il dubbio è che non essendo il navigatore un accessorio originale, non siano in grado o si rifiutino di intervenire con il VAG perchè non vogliono responsabilità; @willy1971  aveva acquistato un accessorio originale,  è normale che che siano stati in grado di intervenire e che lo abbiano fatto gratis.
Ma il signor parroco tedesco cosa dice a riguardo? aveva staccato il fusibile del navigatore per non scaricare la batteria ogni 2 gg o attaccava il mantenitore di carica ogni volta che tornava a casa?
In rete si legge di tutto a riguardo, anche di gente che ha dovuto sostituire il gateway

Re:auto ferma da due anni

Risposta n. 18
io proverei anche a chiedere che fine ha fatto l'originale...
purtroppo temo che sia uno di quei lavoeri che o trovi il "patito" che ci si mette dietro come si deve a cercare tutte le possibili cause, altrimenti finisci in un ginepraio e comincia il calvario di cambia questo, cambia quello, ecc...
magari chi glielo ha installato ha semplicemente tirato un'alimentazione a parte, bypassando la chiave?

Re:auto ferma da due anni

Risposta n. 19
io proverei anche a chiedere che fine ha fatto l'originale...
purtroppo temo che sia uno di quei lavoeri che o trovi il "patito" che ci si mette dietro come si deve a cercare tutte le possibili cause, altrimenti finisci in un ginepraio e comincia il calvario di cambia questo, cambia quello, ecc...
magari chi glielo ha installato ha semplicemente tirato un'alimentazione a parte, bypassando la chiave?

In genere quelle aftermarket sono tutte abbastanza plug and play, al massimo non sono cablati correttamente i sottochiave negli spinotti forniti da loro ma te ne accorgi subito se spegnendo l'auto la radio rimane accesa.

Ma il prete era l'unico proprietario?

Strano che un prete spenda soldi in queste frivolezze, vabbè che è tedesco e quindi forse ha fatto un pò avanti e indietro con la macchina ma di solito o girano con auto ben più esose o comprano modelli base/baracca....

Almeno questa è la tendenza che ho osservato io, poi tutto può essere, anche perché non è che io sia proprio pappa e ciccia con la chiesa  ;D

Re:auto ferma da due anni

Risposta n. 20
In genere quelle aftermarket sono tutte abbastanza plug and play, al massimo non sono cablati correttamente i sottochiave negli spinotti forniti da loro ma te ne accorgi subito se spegnendo l'auto la radio rimane accesa.

Ma il prete era l'unico proprietario?

Strano che un prete spenda soldi in queste frivolezze, vabbè che è tedesco e quindi forse ha fatto un pò avanti e indietro con la macchina ma di solito o girano con auto ben più esose o comprano modelli base/baracca....

Almeno questa è la tendenza che ho osservato io, poi tutto può essere, anche perché non è che io sia proprio pappa e ciccia con la chiesa  ;D
i proprietari precedenti erano due,adesso vacci a capire,in tutti i modi adesso e' nelle mie mani e ne sono contento,purtroppo non ho il libretto di uso e manutenzione,mi dite per favore quale olio va nel motore 1.2 htp e quanto? Stessa cosa anche per il cambio manuale,lunedi la porto in officina non autorizzata ed e' meglio se ho le informazioni a riguardo.Grazie

Re:auto ferma da due anni

Risposta n. 21
Ricapitolando...pastiglie freni,gomme invernali,testato tutta l'elettronica,cambiato tutti gli oli e i liquidi,due silentblock ant nuovi,geometria 3d,cinghia nuova...cosa mi rimane ancora da fare per stare tranquillo?grazie