Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 60523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 375
Non ho fatto modifiche di recente e non mi è mai capitato. Che browser stai usando? non sembra Chrome.

L'unico problema del quale sono a conoscenza è un bug di Chrome su mobile quando si usano i suggerimenti dal dizionario. Succede solo nel editor completo con l'opzione editor visuale attivo (l'ultimo pulsante nell'editor). E' già stato segnalato ai sviluppatori di Chromium ed è confermato. Purtroppo non posso fare nulla in merito

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 376
E' diventato difficile pubblicare nuovi post almeno da smartphone...dopo poco lo schermo diventa grigio..e devo riavviare il browser..per pubblicare questo post ho copiato e incollato testo dalle note...e'cambiato qualcosa?.
allego foto
io da smartphone e tablet non ho problemi

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 377
Nessun problema con cell Android 7 e Chrome e neanche con iPad..
Sarebbe utile sapere che cellulare usi e quale browser... A sensazione reputo sia molto probabilmente un errore del browser, magari dovuta ad un aggiornamento recente...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 378
Huawei P8 Lite e chrome

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 379
Prova a cancellare cache e dati dell'app da impostazioni del telefono.


 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 381
fatto pulizia cache..alla fine ho disattivato chrome diventato comunque instabile..con firefox il problema sembra risolto

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 382
Premesso e concesso che io e l'informatica non andiamo d'accordo, è normale che quando scrivo un messaggio (mi collego sempre con lo smartphone) e voglio allegare una foto, non mi viene l'opzione di allegare un file? Devo inviare il messaggio, poi successivamente modificarlo per inserire una foto

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 383
Ci sono due modi per rispondere ad un messaggio:
  • usando l'editor semplice presente alla fine di ogni discussione (editor senza pulsanti di formattazione e senza faccine)
  • usando l'editor completo (quello con tutte le faccine per intenderci meglio)

Queste opzioni si possono personalizzare, si può persino usare l'editor completo alla fine di ogni discussione, ora non ricordo quale è l'opzione predefinita qui. Io sto usando l'editor semplice alla fine di ogni discussione.

L'opzione di allegare un'immagine è presente solamente nell'editor completo e solamente quando si usa il pulsante "Rispondi" o "Anteprima". Se viene impostato l'editor completo sotto ogni discussione questo non presenta l'opzione di allegare immagini, bisogna comunque usare una delle due opzioni "Rispondi" o "Anteprima".

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 384
Buongiorno @radu ,
ho notato che in altri forum c'è la possibilità di selezionare i forumisti di cui non si vogliono leggere i post ("ignora i post di"); se si potesse applicare questa funzione anche al nostro (ops, al tuo) forum, chi vuole potrebbe evitare di leggere le gufate, lo scetticismo e lo scarso apprezzamento nei confronti di Skoda di sappiamo chi e di sorbirci giornalmente la sua negatività che traspare in ogni suo post e che alla fine influenza negativamente il bellissimo clima che c'è in questo forum.
Oltre al fatto che io e qualcun altro eviteremo di rispondergli e di andare offtopic.
Ringrazio se vorrai prendere in esame la mia proposta e ancora di più se troverà applicazione  :-*  (birra)


Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 386
non ho parole, mi cospargo il capo di cenere e inauguro subito la lista  (pope)
grazie Vostra Maestà  (dance)  (rofl)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 387
 :)  (ciaociao)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 388
Ciao a tutti ed approfitto per augurare una bellissima passeggiata pasquale opportunamente agevolata con una Skoda!!! Premesse a parte, vorrei sapere come si fa x mettere un "MI PIACE"  Forse bisogna essere abilitati????? Grazie

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 389
Dovresti vedere sotto ogni messaggio il pulsante "mi piace"