Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Colore più bello per octavia  (Letto 6136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 30
No Mario,ma sicuramente è bella bella! Anche il giallo mi manca.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 31
Ahhhhh è vero!!! Il giallo manca anche a me! (doh)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 32
Verde l'ho vista due settimane fa a Varese. il sole la colpiva e da circa 300 metri dico a mia moglie :"quella è la nuova RS" e lei:"e come fai a saperlo?".
Infatti lo era: berlina e bellissima!

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 33
questa mattina ho visto una sw color azzurro POLIZIA   (police) (police) (police) (police)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 34
Ma era una auto della polizia (police) o una blu denim che tanto piace a Marco4671?



Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 37
Basta non commettere infrazioni... ;D

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 38


si era la stradale, a uno svincolo della tangenziale est... è la prima terza serie che vedo della stradale.
Sarà stato un 2.0 ... spero... non sono riuscito a capire ci siamo incrociati.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 39
Ciao Ziopep, peccato che non lo facciano più il colore della tua Octavia, lo avrei preso sicuramente in considerazione. Mi sembra che si chiamasse grigio platino. :)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 40
Dalla foto che ho visto (e che ho postato) l'Octavia in divisa da "puffo" è davvero bella!

Ziopep, da quanto ce l'hai la tua Octavia DSG 105 asinelli??  (rofl)
Io ce l'ho uguale, tranne di colore bianco. Ad oggi, in 4 mesi e mezzo ho percorso quasi 17.000 km, il cambio è una favola e consuma pochissimo. Tu che ne pensi?


Scusate l'OT... :-[

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 41
Anche in divisa fa la sua figura..  (police)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 42

Ciao Ziopep, peccato che non lo facciano più il colore della tua Octavia, lo avrei preso sicuramente in considerazione. Mi sembra che si chiamasse grigio platino. :)

si bravo grigio platino, pensa che non mi ricordavo il nome  (canna)
l'ho fatto ritirare io il colore dalla produzione. .. così è limited edition  (martello) (martello)
(appena ho due minuti la lavo che rende di più.. e dopo un anno sarebbe anche ora  (birra) (birra) (birra) )(martello) :)) :)) :)) :)) .
Un ragazzo (su forum 4 ruote) ne ha una stesso colore ma manuale se non ricordo male..

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 43

Dalla foto che ho visto (e che ho postato) l'Octavia in divisa da "puffo" è davvero bella!

Ziopep, da quanto ce l'hai la tua Octavia DSG 105 asinelli??  (rofl)
Io ce l'ho uguale, tranne di colore bianco. Ad oggi, in 4 mesi e mezzo ho percorso quasi 17.000 km, il cambio è una favola e consuma pochissimo. Tu che ne pensi?


Scusate l'OT... :-[


caspita se ne macini di chilometri, io li facevo fino a qualche anno fa quando uscivo  per assistenza tecnica (il mio massimo è stato un anno 70mila) poi la media era sui 50mila.. mi sono fatto 3 ford focus di fila cosi (canna)

la mia è di agosto 2013... la stavo usando io però mia moglie una volta provato il cambio automatico se ne è impossessata e la utilizza per gli spostamenti con i pargoli... ad oggi ha 22000km.. in compenso mi ha rifilato la sua fiesta a GPL che stò stressando a dovere  :)) :)) (lmao) (lmao)

Quando la utilizzavo io e quando la utilizzo nei week end non sono mai andato oltre i 17/17,5 Km/l
Ti parlo di utilizzo normale un po' di tangenziale, provinciale percorsi cittadini ecc ecc. senza stare a pensare ai consumi.
Sono d'accordo il cambio è un gioiellino e penso che l'avere 7 marce aiuti non poco i 105 asinelli  (birra)

Scusate l'OT del OT  :-[

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 44
Grazie Ziopep.
Sarebbe bello continuare questa conversazione, ma andremo troppo oltre nell'OT.
Però, se non ricordo male, c'era una discussione aperta che riguardava proprio i consumi del 1.6 tdi su Octavia...

Chi mi da una mano a trovarlo?

GRASSIE IN ANTICIPO!  (canna)