Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1335
Ragazzi notizia di poco fa.. Auto ordinata in Marzo prodotta in giugno.. Sta finalmente arrivando.. 1.5 T
S I modello executive
I
Qualcosa si sta muovendo per quel periodo allora.. e meno male! Una curiosità.. giugno era il mese di produzione previsto oppure sai con certezza che è stata “parcheggiata” tutto questo tempo in attesa di semiconduttori?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1336
Questo è un collega di lavoro che aveva ordinata in Marzo poi a detta del concessionario prodotta in giugno e parcheggiata in attesa di completarla... La mia l'ho ordinata in giugno a oggi so solo che è stata prodotta i primi di settembre.....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1337
Questo è un collega di lavoro che aveva ordinata in Marzo poi a detta del concessionario prodotta in giugno e parcheggiata in attesa di completarla... La mia l'ho ordinata in giugno a oggi so solo che è stata prodotta i primi di settembre.....
capito..considera che la mia, ordinata a marzo, riporta ad oggi la settimana di produzione 36. Il concessionario suppone che sia stata prodotta e parcheggiata ma nessuno riesce a dirlo con certezza.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1338
capito..considera che la mia, ordinata a marzo, riporta ad oggi la settimana di produzione 36. Il concessionario suppone che sia stata prodotta e parcheggiata ma nessuno riesce a dirlo con certezza.

Che auto stai aspettando e con che accessori, Sapere queste informazioni potrebbe essere utile per capire meglio la situazione

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1339
La mia 1.4.plug in sw modello sportline grigio chiaro dotazioni oltre a quelle di serie per il modello in più telecamera posteriore e portellone posteriore easy free

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1340
Ciao a tutti, sono appena stato contattato dal mio concessionario e mi ha detto che hanno ricevuto una circolare da skoda dove c'è scritto che se rinuncio ad alcuini optional (ovviamente tutti quelli piu tecnologici) la macchina potrebbe arrivare prima ma senza nessuna garanzia o tempistica precisa.

A questo punto per ora ho preferito mantenere gli optional per ora e vediamo come evolve....

Mi è stato chiesto comunque di passare in concessionaria per firmare una lettere da mandare a skoda dove attesto che mi sta bene aspettare e non avere una data di consegna certa

Anche qualcun'altro è stato contattato?

Sono stato contattato anch'io, solita musica, richiesta di rinuncia agli optional per una consegna più veloce...
Ma di quanto più veloce non si sà, quindi per il momento resta tutto com'è.
Ad ora però, non mi hanno chiesto di firmare niente... aspettiamo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1341
Che auto stai aspettando e con che accessori, Sapere queste informazioni potrebbe essere utile per capire meglio la situazione
Una octavia berlina G-TEC versione style con aggiunta di cerchi pulsar e caricatore wireless

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1342
Ragazzi, anche a me oggi ha contattato il concessionario dicendomi che il mio ordine (del 21/06/21) è stato segnalato in una circolare di Skoda per chiedere la rinuncia di due optional (Side Assistant e blocco elettronico delle portiere posteriori).
Il secondo optional mi interessa poco (semplicemente era presente nello Sleep Family Pack, che ho scelto per le tendine parasole e i poggiatesta con supporti laterali), ma del side assistant preferirei non fare a meno.

Nessuna previsione di tempi di consegna comunque, quindi anch’io ho lasciato tutto come previsto.

Alla fine della chiamata il concessionario mi ha confidato una sua previsione per la consegna (fondata su nulla di certo, ovviamente) dicendomi che lui scommetterebbe su una consegna per aprile/maggio 2022!!!!!! Che due maroni….

Vabbè, ragazzi, qui ci tocca morirci dietro a ‘ste macchine!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1343
Arrivata oggi ordinata ad Agosto!! ho dovuto rinunciare a qualche optional superfluo.



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1344
Buongiorno,
a quanto pare vogliono testare la nostra capacità di restare calmi, qualsiasi cosa succeda.  :)
Octavia Scout 150cv Grigio quarzo metallizzato con Navigation pack
Macchina noleggio aziendale.
Ordine primi di marzo, prima consegna a luglio.
Di seguito poi, settembre, metà ottobre ed ora entro la prima metà di dicembre.
Avendo già la versione precedente sono tranquillo, ma un povero cristo che cerca di programmare economicamente il proprio futuro, com'è che fa?
Non stiamo mica parlando di un tostapane?
Mah

Ulteriore aggiornamento sulla data di consegna, ora prevista per "Prima metà del mese di gennaio 2022"
Come detto in precedenza, temo che in questo momento non ci sia alcuno che sappia quando cavolo un ordine puo' essere evaso, e per azienda da decine di miliardi di fatturato fa un certa impressione.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1345
Oggi mi ha chiamato il concessionario per ripetermi di portare pazienza... La macchina 1.4 Plug-In sportline sw ordinata il 20 giugno risulta prodotta la 34 settimana in attesa di spedizione per mancanza di non precisati elementi.... Mi ha confermato che la skoda chiude per 4 settimana la catena di produzione per terminare le auto in attesa.. Prevista consegna fine anno...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1346
Oggi mi ha chiamato il concessionario per ripetermi di portare pazienza... La macchina 1.4 Plug-In sportline sw ordinata il 20 giugno risulta prodotta la 34 settimana in attesa di spedizione per mancanza di non precisati elementi.... Mi ha confermato che la skoda chiude per 4 settimana la catena di produzione per terminare le auto in attesa.. Prevista consegna fine anno...

Hai scelto molti optional oppure l’hai tenuta “leggera”?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1347
Gli optional sono oltre a quelli di serie modello sportline sono telecamera posteriore e il virtual pedal pack portello bagagliaio...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1348
Gli optional sono oltre a quelli di serie modello sportline sono telecamera posteriore e il virtual pedal pack portello bagagliaio...


Chissà la mia…. Ordinata il giorno dopo della tua (il 21/06): G-TEC Style, con Matrix Led, Travel Assistant, Side Assistant e Sleep Family Pack, volante sportivo e selettore delle modalità di guida…
La concessionaria mi ha riferito venerdì della proposta di Skoda di rinunciare al Side Assistant e al blocco elettronico delle portiere posteriori (di cui non mi frega nulla, ma compreso nello Sleep Family Pack) per accelerare l’ordine (senza però nessuna stima di tempi).

Ho rinunciato alla variazione e lasciato valido l’ordine originario.

Vedremo che succederà……

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1349
Oggi mi ha chiamato il concessionario per ripetermi di portare pazienza... La macchina 1.4 Plug-In sportline sw ordinata il 20 giugno risulta prodotta la 34 settimana in attesa di spedizione per mancanza di non precisati elementi.... Mi ha confermato che la skoda chiude per 4 settimana la catena di produzione per terminare le auto in attesa.. Prevista consegna fine anno...
Ho chiesto al mio concessionario e mi ha detto che a loro non è arrivata nessuna circolare-comunucazione ufficiale da Skoda. Chi ci capisce qualcosa ha tutta la mia stima e nrl frattempo io ho passato i 9 mesi di attesa.