Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 218817 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1306
Il colore è argento brillante metallizzato. Attualmente l'auto è arrivata in dogana a Verona. Quindi entro una decina di giorni dovrei immatricolarla.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1307
Mah....auto ordinate a giugno in arrivo, io che l'ho ordinata ad aprile rischio di avere un'inc..... disumana.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1308
Ho sentito ieri il concessionario e mi ha confermato che l'auto risulta prodotta il 20 settembre però non sa dirmi altro... Comincio a perdere la pazienza.. Il 26 novembre scade il termine dei 60 giorni e ho una mezza idea di ritirare la caparra...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1309
La stessa mezza idea che sta prendendo a me.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1310
Ho sentito ieri il concessionario e mi ha confermato che l'auto risulta prodotta il 20 settembre però non sa dirmi altro... Comincio a perdere la pazienza.. Il 26 novembre scade il termine dei 60 giorni e ho una mezza idea di ritirare la caparra...
Pensa io che l'ho ordinata a febbraio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1311
Anche io ordinata a febbraio ..... e ancora in attesa

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1312
La mia è stata ordinata dall'azienda per cui lavoro ad Arval come noleggio a lungo termine. Ho mandato il contratto firmato a dicembre 2020 penso però che l’abbiano ordinata a marzo 2021, da questa sera la data di consegna prevista è passata a marzo 2022. Follia pura. Per fortuna sono riuscito a prendere una macchina dal parco auto aziendale. Se no ero a piedi. Follia Follia Follia

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1313
Ciao a tutti, sono appena stato contattato dal mio concessionario e mi ha detto che hanno ricevuto una circolare da skoda dove c'è scritto che se rinuncio ad alcuini optional (ovviamente tutti quelli piu tecnologici) la macchina potrebbe arrivare prima ma senza nessuna garanzia o tempistica precisa.

A questo punto per ora ho preferito mantenere gli optional per ora e vediamo come evolve....

Mi è stato chiesto comunque di passare in concessionaria per firmare una lettere da mandare a skoda dove attesto che mi sta bene aspettare e non avere una data di consegna certa

Anche qualcun'altro è stato contattato?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1314
A me assolutamente no, ma il mio concessionario sa bene che se si azzardano a consegnarmela prima di gennaio, dopo che ormai sono allegramente passati sei mesi dalla firma del contratto, mi inquieto non poco.

Io comunque, al posto tuo, non gli firmerei proprio niente, così ti tieni le mani libere, e senza nessuna rassicurazione in merito alla consegna rinunciando agli optional, non merita certo rinunciare a niente.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1315
A me assolutamente no, ma il mio concessionario sa bene che se si azzardano a consegnarmela prima di gennaio, dopo che ormai sono allegramente passati sei mesi dalla firma del contratto, mi inquieto non poco.

Io comunque, al posto tuo, non gli firmerei proprio niente, così ti tieni le mani libere, e senza nessuna rassicurazione in merito alla consegna rinunciando agli optional, non merita certo rinunciare a niente.

Averla prima di fine anno purtroppo penso sia impossibile per quasi tutti....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1316
Ho sentito che in questi giorni le concessionarie stanno chiamando i clienti per chiedergli di rinunciare ad alcuni optional per velocizzare le consegne esempio blocca porte posteriori elettrico o i sensori di parcheggio posteriori.... Tutto questo è assurdo..


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1318
Ciao a tutti, sono appena stato contattato dal mio concessionario e mi ha detto che hanno ricevuto una circolare da skoda dove c'è scritto che se rinuncio ad alcuini optional (ovviamente tutti quelli piu tecnologici) la macchina potrebbe arrivare prima ma senza nessuna garanzia o tempistica precisa.

A quando risale il tuo Ordine e che modello hai ordinato?
Cmq non esiste rinunciare a nulla non scherziamo non cambi macchina ogni anno l'hai scelta così e così te la devono dare.
Io ho la sensazione che sia tutta una questione speculativa, certo c'è carenza ma credo che, i semiconduttori ad esempio si trovino ma a prezzi triplicati e a quel punto si preferisce aspettare che ci sia un ridimensionamento dei prezzi.
Cmq  rispondendo anche ad altri non credo che rinunciare all'auto sia la soluzione visto che anche gli altri marchi vivono medesime situazioni.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1319
oggi ho provato a configurare una Octavia SW , ho notato che è sparito l'optional impianto audio Canton ,forse stanno tagliando anche gli optional per le auto ordinate da adesso.
settimana scorsa era ancora ordinabile.
Ps: mi hanno proposto una golf alltrack per due volte al posto della scout, io ho rifiutato.
Voglio quella che ho ordinato.