Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Skoda Karoq 2021, restyling (Letto 3140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 1
Sono le foto che circolano dal 2019....
Speriamo che non è solo uno che non sapeva cosa scrivere... (parlo di chi ha scritto l'articolo)...

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 2
Le foto sono le vecchie che girano da un pò
la presenteranno autunno/inverno nei concessionari nel 2022. Quando ho visto enyaq non c'era traccia della nuova Kodiaq e fabia.
poi tutti aspettano il restyling, ma Skoda è molto conservativa (basta vedere scarse novità su Kodiaq) adeguano disegno fari e ne approfittano per aumentare prezzi :) :)

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 3
Buongiorno a tutti, non si hanno più notizie del restyling...
La presentazione era attesa per il terzo trimestre '21, per andare in vendita ad inizio '22 ma nei vari siti non se ne parla più.
Qualcuno ha notizie aggiornate?

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 4
non ci sono, ma sarà tutto rinviato visto che non riescono a produrre auto.
notizia di questi giorni che Skoda più o meno ferma produzione da qui a fine anno per carenza pezzi. Hanno piazzali pieni di auto da completare

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 5
Beh, ma un conto sono i ritardi produttivi dovuti alla carenza di materie prime, un altro è la presentazione dei nuovi modelli.
Non so esattamente quanto tempo prima ci si muova per mettere in pista un restyling, ma certo non è cosa di qualche mese fa, per cui il modello dovrebbe essere pronto quantomeno per la presentazione stampa.
Che poi dall'ordine alla consegna ci vogliano 8 mesi, quello è un altro paio di maniche...

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 6
secondo me invece anche per skoda presentare e mettere in vendita un modello senza avere la sicurezza di poterlo produrre e consegnare è controproducente.
Poi io ho sempre sostenuto che la Karoq sarebbe arrivata nel 2022.
VAG fa cicli di 5 anni e Karoq è di fine 2017 quindi ci sta presentazione primavera 22 e consegne estatae/autunno.
quest'anno avevano in ball Fabia Enyaq e Kodiaq se fanno anche Karoq cosa hanno per il 2022
ci vuole un pò di logica......

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 7
Non è questione di logica, la presentazione era sicuramente in programma per questo autunno con consegne a inizio 2022.
Poi la situazione attuale è quella che è e nessuno poteva prevederla, ma nei programmi sapevano già che quest'anno ci sarebbero state Enyaq, nuova Fabia e nuova Kodiaq e allora perchè non prevedere già la presentazione di Karoq restyling nel 2022?

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 8
Che io sappia dichiarazioni tranchant e sicure da skoda sulla presentazione del restyling della Karoq non ci sono mai state.
Poi magari la presentano a dicembre e si discute di aria fritta

 

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 9
sì è vero, aspettiamo e vediamo

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 10
Salve a tutti,a breve comprero la mia Karoq 1.5 DSG Style,anche se aspetto di vedere il restyling e pensavo che fosse introdotta una versione Mild Hibryd ( per fare concorrenza, vedi Tucson,Kuga ecc.) Comunque non cambio idea Karoq sarà....

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 11
Presentazione in streaming il 30 novembre...

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 12
come immaginavo e dalle prime informazione (come immaginavo e come di solito accade con VAG) cambi minimi.
Adeguamento stilistico e aggiornamento ADAS e null'altro

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 13
Beh è un restyling, non un nuovo modello/versione.
Tempo fa i restyling (non solo in Skoda) erano solo gruppi ottici e mascherine... Se andava bene un paraurti diverso.

Poi spesso sono un momento in cui aggiornare l'elettronica con versioni più recenti (nel bene e nel male...)

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 14
lo so, ma vallo a spiegare a chi scrive nei vari gruppi a chi attende trepidante il restyling (che io definisco facelift visto quello che modificano) credendo di vedere stravolgimenti stilistici e variazioni tecnologiche di rilievo.  ;D
C'era anche gente convinta e si lamentava che dovesse uscire in primavera 2021 senza sapere che VAG difficilmente deroga da ciclo vita dei 4,5/5 anni.