Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo logo Skoda Club Italia (Letto 4123 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo logo Skoda Club Italia

Ciao a tutti,

Dopo più di 5 anni di utilizzo dell'attuale logo del forum abbiamo deciso di aggiornarlo. Non ci siamo limitati ad un piccolo restyle ma ad un nuovo logo. Ecco a voi la nuova versione del logo Skoda Club Italia:

2017-11 Nuovo logo.svg.png

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 1
 (applausi)  (applausi)  @radu

lo hai gia caricato? da mobile non lo vedo

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 2
Già online, da mobile si dovrebbe vedere girando il telefono in orizzontale.


Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 4
hai ragione, il logo viene nascosto in base alla larghezza dello schermo. Pensavo si vedesse in orizzontale, però mi confondevo con la visualizzazione da tablet. Forse con "Richiedi versione desktop" presente in Chrome dovresti vederlo (ho il cellulare scarico e spento ora e non riesco controllare)

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 5
quello vecchio in orizzontale si vedeva  (tick)

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 6
 (applausi)  bello, complimenti......ora si possono fare gli adesivi finalmente (martello)


Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 8
Habemus logo!
(pope)  (pope)  (doh)  (good)  (applausi)

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 9
Mi piace molto  (applausi)

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 10
A me invece non piace particolarmente, lo trovò un po’ anonimo. Quello di prima era più intuitivo anche se a quello non mi piaceva il tricolore, potevamo aggiornarlo con una croce bianca su sfondo rosso!!!  (lmao)  (martello)

Gusti son gusti, però mi complimento comunque con @radu per l’impegno e la voglia!!!


Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 12
Bello è bello, forse più del precedente, ma perché ha perso ogni contatto con la grafica ufficiale della Casa?
Font, logo....
Per scelta o per dovere?

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 13
Io non mi esprimo. Ho capito che qualcuno (e non mi riferisco assolutamente a @radu ) non gradisce i miei commenti, criticandoli apertamente ad ogni occasione utile.