Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamento software forum (Letto 5167 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 30
Da quando e stato fatto l'aggiornamento ora non appare più il logo del club sul preferito e sulla scheda,ora ce il numero di notifiche. Come risolvo?
grazie per la segnalazione, l'icona la devo aggiungere io. Le notifiche si possono abilitare/disabilitare cliccando nel browser sulla scritta verde "Sicuro" (la trovi nella barra degli indirizzi). Prima di abilitarsi, queste notifiche richiedono una conferma.


È successo qualcosa, controlla qui:
 Mentre scrivevi, è stato aggiunta una nuova risposta. Verifica il tuo messaggio.
Non è un'errore, è solo una notifica che avvisa che mentre stavi rispondendo qualcun'altro ha già risposto. Non è una nuova funzione, era presente anche prima.

@Rapid2018 :D Purtroppo non posso sapere/ le conoscenze "forumistiche" che hanno i nostri iscritti. :D Tieni presente che ricevo ancora dei PM da gente che mi chiede come aprire una nuova discussione. Prima devo escludere le cose che hanno dato qualche problema dopo l'aggiornamento. Non è un problema di file temporanei in questo caso e su questo siamo d'accordo. Purtroppo è una funzione che non uso praticamente mai, uso sempre l'altra opzione "Nuovi post". Mi prendo qualche giorno per provare bene questa cosa e se si tratta di un bug lo segnalerò sul forum del nostro software. Nel frattempo puoi sempre usare la funzione "Nuove risposte" -> "Tutti i topic non letti". Questa sembra funzionare correttamente. https://www.skodaclub.it/index.php?action=unread;all
Grazie ancora per la segnalazione (good)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 31
Non è un'errore, è solo una notifica che avvisa che mentre stavi rispondendo qualcun'altro ha già risposto. Non è una nuova funzione, era presente anche prima.
E' un errore, perché nessuno risponde o aveva già risposto :)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 32
@radu Ma figurati, non mi sono mica offeso e spero di non aver offeso te. Ho specificato la mia esperienza forumistica (cit.) solo per farti capire che le soluzioni classiche le avevo già messe in pratica. :) Insomma, anche per non farti perdere tempo a scrivere suggerimenti che al 99% dei casi ho già provato, più che altro...
Comunque non è un dramma: mi arrivano le notifiche via mail quindi so quali topic hanno ricevuto risposta...
Però non so tu, ma io vado in bestia quando non funziona qualcosa sui siti / forum / blog che gestisco :)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 33
Tranquillo non mi sono offeso, ci mancherebbe ... Sono stato io a chiedere di segnalare qualsiasi errore/malfunzionamento/dubbio ecc.. La versione del forum che usiamo è abbastanza "giovane" e probabilmente c'è ancora qualche bug. La funzione Nuove risposte è una funzione fondamentale del forum e anche se io non la uso DEVE funzionare correttamente.
Ora ho visto la risposta in questo topic usando la funzione "Nuove risposte" (nonso)

@WebMan non ho ancora visto questo errore, ma ci darò un'occhiata in questi giorni...
Lo vedi in qualsiasi topic che rispondi o è successo una sola volta?

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 34
DI solito nel Karog, cito per rispondere, dà l'errore, mi porta in automatico su anteprima, faccio di nuovo Invia post e poi va :)


Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 36
@denny86 scusami se ho saltato il tuo messaggio. Ho appena fatto delle prove con un iPhone 5 e safari, e anche con Chrome e confermo che c'è un problema. Su Android nessun problema, sia con Chrome che Firefox. Vi tengo aggiornati e grazie per le segnalazioni.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 37
Su ios dovrebbe funzionare tutto, per adesso il portale è stato disabilitato. Confermi @denny86?

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 38
Per quale motivo? C'è qualche errore?
Scusa il ritardo nel risponderti, in questi giorni ho latitato un po'
Sono io che sono imbranato, solo una volta son riuscito ad aggiungere una foto ai miei post. Diciamo che é una cosa che mi fa capire che sto invecchiando. Anni fa non mi sarei arreso, invece ora invece di insistere e applicarmi, lascio perdere

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 39
Su ios dovrebbe funzionare tutto, per adesso il portale è stato disabilitato. Confermi @denny86?

Immagino sia per questo che nella barra in alto sono spariti i due omini verdi di fianco ai messaggi privati, giusto?
(Smartphone Android)

Edit...  :o gli omini sono riapparsi, come non detto  (martello)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 40
Spariti ancora, per adesso il portale è disabilitato su mobile. Sarà attivato appena si risolve il problema con i dispositivi ios.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 41
Su ios dovrebbe funzionare tutto, per adesso il portale è stato disabilitato. Confermi @denny86?

Sì, adesso funziona. Grazie @radu

Hai ripristinato la vecchia versione per il mobile?

edit: vedo da sopra che lo hai proprio disabilitato. Su github la versione è online da qualche mese, strano che non lo abbiano mai provato su iOS, oppure dipende dalle modifiche (personalizzazioni) fatte.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 42
Ora ho visto la risposta in questo topic usando la funzione "Nuove risposte"  (nonso)
Anche io questo topic lo vedo nelle Nuove Risposte... Tutti gli altri invece no!
È un fenomeno di una stranezza assurda.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 43
@Rapid2018 uguale anche a me. Non ho ancora capito se è un bug del software o un problema presente solo sul nostro forum. Ho già chiesto informazioni sul forum del software che usiamo, vediamo cosa mi rispondono.

@denny86 per ora ho disabilitato il portale solo su mobile. Indagare su ios non è così facile e richiede anche un Mac. :(

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 44
@radu non riesco a disabilitare le e mail da iOS mi da errore “Spiacenti si è verificato un errore “  (ciaociao)