Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pubblicità sul sito (Letto 4914 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 15
@radu credimi...

...quando saranno troppo invasivi, ti fischieranno le orecchie!  (lmao)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 16
tranquilli, sono il primo ad odiare la pubblicità invasiva ;)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 17
@all

 :) ...ma mi raccomando, cliccateci sopra anche un po' a questi link !!!! 
(martello) (martello) (martello) (martello) (martello) (martello) (martello) (martello)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 18
senza esagerare ;)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 19
Ora è un po troppa peroooò

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 20
Volevo segnalare invasività di alcuni banner soprattutto quando navigo da cell...
È facile cliccarli anche inavvertitamente ma se si andasse sui siti pubblicizzati sarebbe niente, però capitano siti che fanno riferimento ad android scaduto... :o  chiedendo installazioni varie, oppure in altri casi sono stato dirottato a siti che pubblicizzano "donnine varie"  (nonso)
È x caso capitato anche ad altri?

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 21
Una volta sì e comunque mi rompono le palle tutte quelle pubblicità.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 22
Io accedo solo da pc e la situazione non è così drammatica...

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 23
Io ho beccato l'android scaduto  :o
Le donnine, .orca zozza, me le sono perse  ;D


Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 25
c'è solo un banner per gli utenti registrati e due per i visitatori e non vedo tutta questa tragedia quando Google consiglia 3 banner per pagina. Meno di così sarebbe inesistente. Sul sito c'è solo la pubblicità di Google, nulla di fastidioso tipo finestre o popup. Se avete dei popup probabilmente dovreste controllare il pc o il cell. Per fare un paragone provate ad andare sul forum Hwupgrade, è quasi impossibile navigare, ci sono ben 7 banner

Per ora ho disabilitato in Google adsense la categoria di banner "File scaricabili e suonerie" sperando sia quella giusta ;) Tenete conto che grazie alla pubblicità sono riuscito a prendere un server virtuale (vps SSD) che offre delle ottime prestazioni e una velocità di navigazione mai raggiunta prima con i provider economici.

Se avete altri problemi segnalate pure (good)

(ciaociao)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 26
Ciao @radu , la questione che ho segnalato non riguarda la presenza di banner nel sito... tutto ha un costo e ci mancherebbe altro...
quello che mi è capitato è che da cell, forse cliccando inavvertitamente su di essi, in alcuni casi sono finito su siti che nulla avevano a che fare con la pubblicitá presente nel banner stesso.
Nel caso capitatomi oggi pomeriggio mi veniva segnalato che il mio Android era scaduto e chiedeva l'installazione di non so cosa.. ho il Nexus 5 ed il mio Android è sempre aggiornato e so' che non si clicca a vanvera in giro x la rete, basta chiudere la finestra ed il problema è risolto...
se invece qualcuno avesse proseguito cosa sarebbe successo? installazione malware? blocco del cell?
E' solo questo il senso della mia segnalazione e dovesse ricapitarmi se vuoi ti segnalerò i nomi dei siti sui quali x caso finissi..
Grazie e buona serata!  (birra)
Liga permettendo...

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 27
Che coincidenza, ho il tuo stesso smartphone, però fino adesso non ho mai visto quei banner ed immagino che sono ingannevoli messi così "la tua versione di android è scaduta" ma fanno di tutto per farti cliccare. Ripeto, ho disabilitato quella categoria di annunci ma se trovate altre cose strane segnalate pure. Va bene la pubblicità, ma non ingannevole e troppo invasiva, sono il primo ad odiarla ;)

Citazione
Liga permettendo...
per ora tutto tranquillo (good)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 28
@xenutunex stesso problema su Samsung galaxy s4, mi apre la pagina che dice il tuo android è scaduto e continua a vibrare.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 29
non dovrebbe più comparire quella pubblicità, ma se vi capita di vederla segnalatelo qui ;)