Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: stampare un post intero (Letto 1560 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

stampare un post intero

Ragazzi buongiorno a tutti,
 una piccola domanda , come da titolo, vorrei stampare per intero un post, deduco non vorrei sbagliarmi se vado a stampa nell'ultima pagina si riescono a vedere e quindi stampare il tutto per leggere dopo il post completo?

Grazie Pino

Re:stampare un post intero

Risposta n. 1
@Pinotto  ho provato nel topic buongiorno perchè era uno lungo che avevo a portata di mano.
sia cliccando su stampa nell'ultima pagina, sia su quello in prima pagina (quindi presumo anche in quelle di mezzo) mi prende tutti i post dal primo all'ultimo.

Re:stampare un post intero

Risposta n. 2
Se è solo un post (un messaggio) e non un topic intero puoi:
1) selezionare il testo e da browser fai stampa. Hai l'opzione di stampare solo ciò che hai selezionato (funziona con Chrome, non so con gli altri browser)
2) copia/incolla del testo in un file di Word o un semplice file di testo

Se devi stampare il topic intero hai il pulsante "Stampa" alla fine del topic

p.s. Volendo possiamo sostituire il pulsante "Stampa" con "Salva in PDF" che inece di stampare una discussione farà un file PDF poi sarà l'utente a scegliere le pagine che desidera stampare

Re:stampare un post intero

Risposta n. 3
approvo il PDF! (good)

Re:stampare un post intero

Risposta n. 4
 (quoto)

Re:stampare un post intero

Risposta n. 5
 (applausi)

Re:stampare un post intero

Risposta n. 6
ciaoooo!

GRAZIE, si, volevo stampare tutto il topics che poi leggerò con calma, ci sono molte pagine in ufficio mi rimane più difficile poter seguire il tutto e capire.

Un saluto a tutti. Pino