Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Navigatore mib1 Vs mib2 (Letto 1556 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigatore mib1 Vs mib2

buongiorno ragazzi,mi è venuta questa fissa,se dovessi trovare in uno sfascia il navigatore mib2 potrei fare il cambio con il mio del 2015?Basta solo lo schermo o dovrei cambiare anche l'apparecchio dentro il portaoggetti?il mio ha il cd


Re:mib1 Vs mib2

Risposta n. 2
Mtl ha dice che è possibile ibridare gli infotainment, ma entro certi limiti, perchè che ci sono comunque delle incompatibilità.
Ad es. con un amundsen, puoi sostituire la sola unità nel cassetto, montando una unità Columbus (guarda qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14045.0).
Però, pare che una unità mib2 (columbus o amundsen) non sia compatibile con un monitor mib2,5 (quello delle octavia restyling).
Bisogna quindi capire se l'interscambiabilità e compatibilità fra monitor e unità è biunivoca ma solo all'interno della medesima classe MIB (cioè se tu possa avere monitor Columbus con unità amundsen e viceversa, ma sempre con entrambe del medesimo tipo MIB) e se può incrociare le componenti delle classi MIB1 e MIB2 all'interno del medesimo tipo (cioè se tu possa avere monitor MIB1 e unità MIB2 e viceversa, ma sempre con tutte le componenti che, pur appartenendo a diversi MIB, siano sempre tutte Columbus o Amundsen) oppure se possa incrociare sia tipi che classi (cioè incrociare MIB vari e Columbus/Amundsen).
Ad esempio, MTL dice che i MIB2,5 non li puoi ibridare con i MIB2 (forse però puoi ibridare un Amundsen MIB2,5 con un Columbus MIB2,5? )

Immagino tu voglia sostituire solo il monitor Amundsen mib1 e non l'unità nel cassetto Amundsen Mib1.
Occhio però che se sei costretto a cambiare anche l'unità nel cassetto e passi a monitor + unità entrmabe Amundsen MIB2, sappi che perdi il lettore CD, che dal MIB2 (montato da fine 2015 o inizio 2016) è rimasto solo su Columbus.

Re:Navigatore mib1 Vs mib2

Risposta n. 3
[{sappi che perdi il lettore CD, che dal MIB2 (montato da fine 2015 o inizio 2016) è rimasto solo su Columbus.} ]    Ciao il mia G-TEC e giugno 2015 e il mangia CD nel cassetto nn c'è La ha solo le due schede
   

Re:Navigatore mib1 Vs mib2

Risposta n. 4
ok Maxadria, allora si vede che il MIB2 è entrato in linea prima di quanto ricordavo.
La cosa certa è che il Mib2 Amundsen è senza CD

Re:Navigatore mib1 Vs mib2

Risposta n. 5
la mia e' un my 2015 ed ha il cd nel cassetto,io volevo cambiare solo il monitor perché troppo piccolo e di definizione mediocre per limitare i costi del lavoro ma non mi è chiaro quale posso mettere

Re:Navigatore mib1 Vs mib2

Risposta n. 6
ok Maxadria, allora si vede che il MIB2 è entrato in linea prima di quanto ricordavo.
La cosa certa è che il Mib2 Amundsen è senza CD
si di fatti quando al epoca ho fatto l'ordine a maggio c'era ancora la my2015 poi quando mi hanno richiamato per dirmi che l'auto stava arrivando mi hanno detto che era una my 2016....con nn più il volante quattro razze e nn più il mangia cd

 

Re:Navigatore mib1 Vs mib2

Risposta n. 7
@maxi16  vorrei poterti aiutare, ma non ne sono in grado perché, come ho scritto sopra, le incognite sono molte.
Sicuramente Mtl ti sa dire qualcosa: prova a scrivergli o... a evocarlo!  (pope)