Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: LandWind X7 (Letto 2404 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LandWind X7

maledetti cinesi  (doh)







Link al articolo e altre foto: omniauto.it

Re:LandWind X7

Risposta n. 1
non ci posso credere!!!! Non hanno veramente il minimo ritegno!!!! (tick) (knu)

Re:LandWind X7

Risposta n. 2
 ;D ;D ;D
questa è veramente identica
bisognerà vedere la TATA cosa farà visto che LAND ROVER è sua ma già BMW aveva intentato una causa su un pseudo X5 senza grandi risultati.

Re:LandWind X7

Risposta n. 3
La simil X5 era molto simile.... questa è identica!!!!!! (idiot) (rofl)

Re:LandWind X7

Risposta n. 4
Identica e penso più economica!  (rofl)

Re:LandWind X7

Risposta n. 5
Costa un terzo rispetto alla evoque ;) 

Re:LandWind X7

Risposta n. 6
Davvero spudorati.  (nonquoto)

Re:LandWind X7

Risposta n. 7
Sapete il costo e le motorizzazioni?

Comunque sono proprio squallidi, ma usare un po' di inventiva?

Re:LandWind X7

Risposta n. 8
Nell'articolo si parla di 17.500 euro contro i 50.000 euro dell'Evoque (prezzi al cambio in Cina) :o

Re:LandWind X7

Risposta n. 9
Citazione da: "Mario D."
Nell'articolo si parla di 17.500 euro contro i 50.000 euro dell'Evoque (prezzi al cambio in Cina)
E si parla di un motore 2.0 con 190 cv...

 

Re:LandWind X7

Risposta n. 10
sicuramente la carrozzeria sarà dacia-style quindi potrebbe bastare tranquillamente, dato che nessuno comprerà questa "cosa" per fare sterrato serio (martello)

Re:LandWind X7

Risposta n. 11
Secondo me è più probabile che faccia più sterrato serio chi comprerà quest'auto, anzichè chi prenderà la Evoque, visto il costo dell'auto e delle eventuali riparazioni...

Re:LandWind X7

Risposta n. 12
Beh, in Cina è perfettamente legale, visto che non hanno norme sul copyright o diritti d'autore.

Non penso proprio sia commercializzatile al di fuori dei loro confini, però...

Re:LandWind X7

Risposta n. 13
 (quoto)
In Cina fanno quello che vogliono. Il fatto è che, ultimamente, la Cina sta prendendo sempre più potere politico in tutto il mondo, quindi loro possono permettersi atteggiamenti arroganti verso tutti, ma gli altri stati (Germania ed USA compresi) non possono rispondere "per le rime", per non rischiare di compromettere le importanti trattative commerciali con il governo cinese, che ha una popolazione (e un relativo mercato potenziale) pari ad 1/4 di quello mondiale.

Re:LandWind X7

Risposta n. 14
Volendo fare l'avvocato del diavolo, mi verrebbe da dire che sono state le fabbriche occidentali a spostare la produzione di praticamente qualsiasi oggetto in Cina, per poter sfruttare il loro lavoro. Davvero credevamo che si sarebbero fatti mettere sotto per un pugno di riso senza alzare la testa?

Huawei docet.