Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consiglio Pre-acquisto (Letto 1513 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio Pre-acquisto

Risposta n. 15
Per la rumorosita' anale e' buon segno, meglio così  (lmao)  :))  (rofl)  (ass)
Per la perdita, se e' ancora in garanzia, meglio che vada lui e te la consegni a posto.
Se non viene passata in garanzia e' molto probabile che sia il paraolio del cambio che fa trafilare olio nella frizione.
Oppure e' un paraolio in uscita dei semiassi?

Re:Consiglio Pre-acquisto

Risposta n. 16
Stiamo scherzando  (good)

Re:Consiglio Pre-acquisto

Risposta n. 17
finchè sono solo rumori...
ma gli odori rilasciati come sono?  ::)  ???  (crazy)

Re:Consiglio Pre-acquisto

Risposta n. 18
provala a benzina, con la golf sui 100000 ho avuto qualche sporadica perdita di potenza dovuto, secondo il concesionario, al filtro benzina che si era sporcato e nei tagliandi non è prevista la sostituzione, hanno sistemato in garanzia senza chiedermi nulla quindi non so effettivamente cosa hanno fatto

Re:Consiglio Pre-acquisto

Risposta n. 19
Considera che su autoscout una vettura del genere (metano, 2014, 100k Km) da privati sta sui 12.500 €, se me la proponessero a 2.500 € in meno qualche dubbio sull'integrità della stessa mi verrebbe
Su Autoscout il prezzo della vettura lo fa del tutto liberamente chi mette l'inserzione, pertanto puoi trovare chi mette prezzi in linea con il mercato o chi se ne discosta. Pertanto, al prezzo medio di autoscout non può essere dato il senso che intendi tu.
Secondo me, anzi, se uno è un privato e vuole vendere, è solo buon senso fare un prezzo leggermente inferiore a quello medio che trovi indicato su autoscout

Re:Consiglio Pre-acquisto

Risposta n. 20
Su Autoscout il prezzo della vettura lo fa del tutto liberamente chi mette l'inserzione, pertanto puoi trovare chi mette prezzi in linea con il mercato o chi se ne discosta. Pertanto, al prezzo medio di autoscout non può essere dato il senso che intendi tu.
Secondo me, anzi, se uno è un privato e vuole vendere, è solo buon senso fare un prezzo leggermente inferiore a quello medio che trovi indicato su autoscout

Sono d'accordo su quello che dici, la mia analisi (rapida) ha trovato un prezzo medio di vendita di 12500. Poi ognuno assegna alla propria auto il valore che crede, tuttavia se due indizi fanno una prova un prezzo sui 12000 € finali potrebbe corrispondere al valore di mercato.
Quello che mi ha colpito è l'eccessiva differenza tra la richiesta media del mercato e la richiesta del venditore, ovvero il 20%. Forse un po' troppo, che potrebbe essere benissimo dettato dall'esigenza di monetizzazione così come da vizi occulti dell'auto. A pensar male si fa peccato però spesso ci si prende...