Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Parcheggio assistito (Letto 2523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Parcheggio assistito

Ciao a tutti, leggendo fra i vari topic ho notato che alcuni di noi hanno come optional l' "assistente al parcheggio" ( ;D). Volevo sapere se è veramente utile o no. Mio suocero che ha una Focus C Max mi dice che praticamente non lo usa mai. Infatti con lui non funziona a meno che lo spazio disponibile non sia sufficiente a far parcheggiare un TIR  :o. Ma forse il dispositivo delle nostre "beneamate" è più intelligente! (martello)

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 1
Ciao, io ce l'ho sulla mia Superb, in realtà perché volevo i sensori sull'intero perimetro e quindi era compreso.

Devo ricredermi su quanto pensavo prima: fubziona, e fubziona bene, preciso e richiede pochissimo spazio aggiuntivo. Lo uso solo in situazione limite in città, magari se sono di fretta, in modo da essere sicuro di parcheggiare, oppure nei parcheggi degli aeroporti (a Venezia in particolari chiamare angusti gli spazi è riduttivo!).

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 2

Ciao, io ce l'ho sulla mia Superb, in realtà perché volevo i sensori sull'intero perimetro e quindi era compreso.

Devo ricredermi su quanto pensavo prima: fubziona, e fubziona bene, preciso e richiede pochissimo spazio aggiuntivo. Lo uso solo in situazione limite in città, magari se sono di fretta, in modo da essere sicuro di parcheggiare, oppure nei parcheggi degli aeroporti (a Venezia in particolari chiamare angusti gli spazi è riduttivo!).


lori non pensavano che ti saresti comprato la superb, perdonali se puoi....ass fidanken


Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 4
Avvisarli...

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 5

Ciao a tutti, leggendo fra i vari topic ho notato che alcuni di noi hanno come optional l' "assistente al parcheggio" ( ;D). Volevo sapere se è veramente utile o no. Mio suocero che ha una Focus C Max mi dice che praticamente non lo usa mai. Infatti con lui non funziona a meno che lo spazio disponibile non sia sufficiente a far parcheggiare un TIR  :o. Ma forse il dispositivo delle nostre "beneamate" è più intelligente! (martello)

Credo che per commercializzare un prodotto (in questo caso un software abbinato ai sensori) dal prezzo non indifferente, chi può mdire che non funziona? Al massimo che non è di proprio gradimento, che è poco pratico, ma non credo proprio che si possa dire che non funzioni!!!

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 6
Lui dice che funziona solo se lo spazio tra le due vetture è notevolmente superiore alla lunghezza della sua auto. Infatti non lo usa mai.  (nonso)

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 7


Lui dice che funziona solo se lo spazio tra le due vetture è notevolmente superiore alla lunghezza della sua auto. Infatti non lo usa mai.  (nonso)
mah, sarà diverso il sw, perché il mio parcheggia dove io non lo farei!

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 8
Probabile che quello skoda sia di ultima generazione,quindi più rapido ed intuitivo rispetto ad altri modelli meno recenti.

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 9
Proverò a fare un mini video ( se  nessuno mi guarda, mi sentirei stupido a filmarmi mentre parcheggia da sola...)

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 10
Dimenticavo, se non sbaglio le prime versioni supportavano solo il parcheggio parallelo, mentre ora gestisce anche il perpendicolare.

 

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 12

Proverò a fare un mini video ( se  nessuno mi guarda, mi sentirei stupido a filmarmi mentre parcheggia da sola...)



ho un'idea:  scendi dall'auto e filmala mentre "fa"............... se qualcuno passa e ti chiede di chi è quella cosa che si muove sola, gli dici:  di Michael Knight, è andato a prendere Bonnie e oraora torna  (rofl)

Re:Parcheggio assistito

Risposta n. 13
C'avevo pensato, volevo mettere un sasso sull'acceleratore.
Mi rimane un dubbio sul freno...