Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 55833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 360
Azz mi dice non compatibile col mio cellulare

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 361
Si a pagamento non solo Samsung ...tranne Lg
Purtroppo bisogna cacciare i dindini
l'unica cosa che si è capito è che l'Apk è a pagamento; "non solo Samsung... tranne Lg" cosa vuol dire? che funziona anche con gli smartphone non Samsung purche abbiano il Mirrorlink? invece con gli LG non funziona? mah  :-\
@Ciurcione:
ma il Mirror link ce l'ha il tuo smartphonne?  Impostazioni > Connessioni>altre impostazioni di rete... lì dovresti trovare MirrorLink

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 362
So solo che Android auto mi funziona,ma il mirror link se provo a connetterlo mi dice che è impossibile perché il telefono non è compatibile

 

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 363
Android Auto puoi installarlo su qualsiasi smartphone android, il MirrorLink o ce l'hai o non ce l'hai, fa parte della dotazione hardware del telefono, non è un software

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 364
Non ce l'ho..ho già visto..quindi questa applicazione funziona con Android auto o mirrorlink?perché questa è una discussione su apk compatibili con AA

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 365
bella domanda e osservazione sacrosanta; purtroppo non so risponderti, forse @Mtl è la persona giusta per avere una risposta

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 366
quando avete tempo, date un'occhiata:
https://www.youtube.com/watch?v=crXF-cIbkLY

SERVE IL TELEFONO CON ROOT, se non ce l'avete lasciate perdere; io ho seguito le istruzioni passo passo e per il momento funziona tutto

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 367
Salve. Su alcune auto Kia e Hyundai, sono riusciti ad installare delle apk direttamente nel sistema infotainment, senza usare il cellulare. Per fare ciò, entrano nel menu segreto del sistema (engineering mode) tramite un codice segreto, sgamato, ed in quattro passaggi abbastanza semplici si riesce. Allora mi chiedo, come si fa per scoprire il codice segreto delle radio Bolero ecc. che stanno sule nostre Skoda?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 368
Ho visto anche io sul canale di potterino...il nostro menu engeneering si può sbloccare con obdeleven o vcds,ma è molto differente da quello video.. è letteralmente tipo prompt di dos, e non visuale e touch come quello di Kia..non saprei come fare,ma lui dice che il metodo funziona su tutte le radio che sono compatibili con android auto... speriamo che qualcuno più bravo di noi ci guidi in questi passaggi per le auto del gruppo vw...anche perché mi scoccia rootare il cellulare e non avere più aggiornamenti

https://youtu.be/JdvTntSp7iA

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 369
Ho visto un altro video in cui si vede un tizio che toglie una radio Bolero dal cruscotto di una Octavia. Si vede benissimo che in effetti è un tablet, il grosso del sistema si trova nel portaoggetti. Chissà se c'è qualche porta micro usb che può essere collegato ad un PC?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 370
Da cosa si capisce se l'autoradio della nostra Skoda e di tipo MIB1 oppure MIB2? Quali sono le differenze dei due sistemi? La mia Fabia e di costruzione 2018 e ci ho fatto mettere il Bolero con DAB+ ma senza navigazione.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 371
Apri l'app android auto dal telefono > Menù > Informazioni > Clicca più volte sulla scritta "Informazioni su Android Auto" per attivare la modalità sviluppatore > clicca sui tre puntini in alto a dx > Impostazioni Sviluppatore > Spunta "Origini Sconosciute"

Mi sono consumato il dito ma quando clicco più volte  su "Informazioni su Android" non succede niente  (wall!)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 372
Per chi interessa ho trovato questo link in cui spiega come visualizzare sul display dell'auto quello che si vede sullo smartphone, ne avevo trovati molti su internet ma nel mio caso che avevo un Android 9, non ce ne era che funzionava, immagino che vada bene anche per le versioni di Android inveriori

https://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=78548457&postcount=383

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 373
Sono però necessari i permessi di root

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 374
Condizione primaria  (good)