Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: mappa utenti (Letto 1700 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mappa utenti

Io vivo a Roma ma le yeti qui' sono come le mosche bianche. in un mio viaggio in gran Bretagna ad agosto ne ho viste migliaia, .
quando ho chiesto al mio concessionario che me l'ha venduta, il perché di cosi' poche skoda yeti, mi ha risposto che noi italiani non capiamo niente. Sara' vero?
guardando la mappa utenti , ne vedo tantissimi al nord e pochi al sud. FORSE SARA' UNA QUESTIONE DI LATIDUNE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Re:mappa utenti

Risposta n. 1
In effetti mi immagino di più uno Yeti sulle Alpi o certe zone dell'appennino più che in una città come Roma...
poi volendo possiamo discutere di come sono ridotte le strade in certe città ed a quel punto una fuoristrada sta bene ovunque!!! :))

Re:mappa utenti

Risposta n. 2
Qui da me ad esempio alcune strade son come il groviera e i miei 18" con spalla 40 si fan sentire.

Re:mappa utenti

Risposta n. 3
Da noi il Comune ha smesso di installare i dossi dissuasori per la velocità... ci pensa già l'incuria dell'asfalto ad obbligarti ad andar piano!!! (crazy)
dovreste vedere tutte quelle auto alla Fast And Furious... in certe strade o vanno ai 20 km/h o sono pezzi di plastica che saltano ovunque...

Re:mappa utenti

Risposta n. 4
Io ai dossi devo star sempre attento,qui son delle collinette e il rischio grattata c'è eccome. Lo yeti se la caverebbe ottimamente invece!

Re:mappa utenti

Risposta n. 5

Io vivo a Roma ma le yeti qui' sono come le mosche bianche. in un mio viaggio in gran Bretagna ad agosto ne ho viste migliaia, .
quando ho chiesto al mio concessionario che me l'ha venduta, il perché di cosi' poche skoda yeti, mi ha risposto che noi italiani non capiamo niente. Sara' vero?
guardando la mappa utenti , ne vedo tantissimi al nord e pochi al sud. FORSE SARA' UNA QUESTIONE DI LATIDUNE !!!!!!!!!!!!!!!!!


Confermo, noi italiani non capiamo nulla (in generale) :)

Re:mappa utenti

Risposta n. 6
E' vero le strade a Roma sono impraticabili, e poi vado spesso in campagna e lì d'inverno si fa dura
se non hai una 4x4 rimani impantanato e allora che fai.
Ancora devo usarla in situazioni estreme,....................SPERIAMO BENE!