Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aiuto per acquisto (Letto 2981 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 15
nel configuratore,quest dispositivo me lo mette obbligatorio se scelgo la radio bolero ma se mettono questo,tolgono la USB e il jack?
Io di apple non ne ho e mai ne prendero'
non si capisce una min***a dal configuratore e per saperlo il venditore deve scartabellare 20 pagine.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 16
Si, mettendo quello togli usb e jack.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 17
(quoto)

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 18
quindi come faccio?
Per avere il lettore CD mi serve per forza la bolero e la danno solo in combinazione con quell'interfaccia.
Mi sa che bisognera' chiarirsi con il venditore.
A parte che ho visto una radio swing di serie e ha la feritoia per il CD.
boh,chi lo sa e' bravo
Se la swing ha il CD mi basta e avanza,così risparmio altri 150€ della bolero.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 19
sto ad ordinare una G-TEC ma mi viene un dubbio executive o elegance ?? quale la differenza di prezzo ,il discorso è che io mettendo i vetri oscurati montante B e i sensori di parcheggio sulla executive come optional non sarebbe meglio a questo punto andare sulla elegance che sono compresi ed avrei altri piccole migliorie dentro ?? sarà molto la differenza io facendo il conteggio sul simulatore ci sarebbero € 175.00 in piu con l Elegance ,mi sapete aiutare ???

ciao e grazie

poi facendo il rappresentante e facendo 35.000 km annui piu o meno mi consigliate metano o diesel ambe due da commenti consumano poco ..............scusatemi per l'ultima questions ma sto un po nel pallone per la scelta abituato ad andare a gasolio (s-max - galaxy ecc. ecc. )  (wall!) (wall!)

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 20
@melego: la swing ha il lettore CD che legge anche gli MP3. Su Rapid non ha altri ingressi (di serie), su Octavia non lo so

@lasfinge: secondo me la differenza principale tra diesel e metano la fa la disponibilità di distributori nella tua zona. Per quanto riguarda gli allestimenti, dipende da quello che cerchi: executive ha di serie navigatore, Bluetooth e vernice metallizzata, che sono a pagamento su elegance, che però ha sensori ed altre cosucce estetiche (sto un po banalizzando le differenze). A parità di prezzo del configuratore, forse ti consiglierei di prendere quella a cui devi aggiungere meno optional, perché al momento della rivendita saranno considerati poco o niente.
in questo momento non ricordo tutti gli accessori che stati valutando

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 21
 (quoto) Baldas,scegli assolutamente la versione su cui devi pagare meno optional.
Perché o la rivendi a un privato che magari apprezza gli accessori altrimenti dandola dentro,valutano la versione e non come e' allestita.
Quindi rischi di spendere soldi extra.
Per il motore valuta tu,con il metano spendi sicuramente meno e circoli ovunque ma di contro c'e' la scarsa autonomia (forse dovrai un pieno di gas al giorno) e i tagliandi ogni 15000km anche se sono meno costosi di quelli da 30000.
Il gasolio ti assicura piu' autonomia e forse piu' km di gestione del motore.
Quello a metano non credo che passi i 150/180000 senza dover rifare la testa.
E come gia' giustamente detto sopra,dipende dalla rete di distribuzione del metano.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 22

@melego: la swing ha il lettore CD che legge anche gli MP3. Su Rapid non ha altri ingressi (di serie), su Octavia non lo so
Si grazie,ho trovato un documento di Skoda sui sistemi multimediali ma se non ho capito male,con la swing danno solo altoparlanti sui sedili anteriori.
La Bolero mi sta bene per il prezzo,sono solo 149€ ed e' anche piu' bella e a colori e sto anche pensando di mettere il sistema sonoro Canton.
Su Mazda mi sono abituato al sistema Bose ed in effetti ascoltare musica con audio di buona qualita' te la fa apprezzare in modo diverso.
Se l'impianto sferraglia ti fa pure incazzare.
Pero' se per avere Bolero,perdo la presa USB e jack non va bene.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 23
Sul discorso ingressi audio non aggiungo nulla perchè dopo le ultime revisioni di listino, ecc non saprei.
Per quanto riguarda l'impianto audio ti consiglio di leggere questi post, poi valuta tu le informazioni che ti danno:
Impianto audio Executive
Sound System 12 altoparlanti (si parla ddi Yeti, ma nella discussione si fa riferimento anche a Canton e Octavia)
Opinioni Sound System Canton
eventualmente chiedi in quei topic se ti servono maggiori info (good)

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 24
grazie delle indicazioni,sono state utilissime.  (applausi) (good)

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 25
@lasfinge: secondo me la differenza principale tra diesel e metano la fa la disponibilità di distributori nella tua zona. Per quanto riguarda gli allestimenti, dipende da quello che cerchi: executive ha di serie navigatore, Bluetooth e vernice metallizzata, che sono a pagamento su elegance, che però ha sensori ed altre cosucce estetiche (sto un po banalizzando le differenze). A parità di prezzo del configuratore, forse ti consiglierei di prendere quella a cui devi aggiungere meno optional, perché al momento della rivendita saranno considerati poco o niente.
in questo momento non ricordo tutti gli accessori che stati valutando

grazie per la risposta per gli allestimenti opterò per la executive ,mentre per il carburante il metano ce l'ho comodo la cosa che piu mi da noia e fare tappa al distribure spesso ....se però mi si dice che è piu eco faro le dovute valutazioni ,non vorrei che ora il metano è di moda ,la mia perplessita e che con una octavia 1600 disel 105cv si fanno oltre i 20 al litro la casa la da a 100/3.5 sarà vero.............
ciao e grazie a voi tutti

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 26
io ormai ne ho talmente le palle piene del diesel che piuttosto la prenderei a pedali  (rofl)
se hai il metano comodo,vai sulla G Tec,ha un ottimo motore,spinge subito,silenziosissimo e senza la minima vibrazione.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 27
anche io ero molto indeciso tra diesel e metano,avevo trovato anche una greenline vicino a me con pacchetto executive e vetri oscurati ad un prezzo abbastanza allettante,ma quando ho provato il G-TEC ho firmato il contratto al volo

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 28
Citazione da: "lasfinge63"
sto ad ordinare una G-TEC ma mi viene un dubbio executive o elegance ?? quale la differenza di prezzo ,il discorso è che io mettendo i vetri oscurati montante B e i sensori di parcheggio sulla executive come optional non sarebbe meglio a questo punto andare sulla elegance che sono compresi ed avrei altri piccole migliorie dentro ?? sarà molto la differenza io facendo il conteggio sul simulatore ci sarebbero € 175.00 in piu con l Elegance ,mi sapete aiutare

ciao e grazie

poi facendo il rappresentante e facendo 35.000 km annui piu o meno mi consigliate metano o diesel ambe due da commenti consumano poco ..............scusatemi per l'ultima questions ma sto un po nel pallone per la scelta abituato ad andare a gasolio (s-max - galaxy ecc. ecc. ) 
Per quanto riguarda il dubbio sull'allestimento, se ti serve il navigatore e non t'interessano i cerchi da 17, ti consiglio di prendere la Executive.
Riguardo il dilemma diesel o metano, dipende in che zona giri. Se, nei tuoi viaggi, hai possibilità di reperire facilmente i distributori di metano, scegli la G-TEC, così eviterai eventuali preoccupazioni con il FAP. Altra questione, la potenza. Se ti servono più di 110 cv, giocoforza la diesel 2.0 150 cv.

Re:Aiuto per acquisto

Risposta n. 29
@sfinge: qui trovi i dati di consumo di chi ha la G-TEC