Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 30 – 11 December, 2023, 14:59:18 Io avrei una domanda simile ma riguarda la Octavia 3^serie a fari sdoppiati.Le daylight sono sostituibili? ...se si come? Ho provato a guardare ma penso sia da smontare l'intero fanale e non mi è sembrato semplice.il "problema" riguarda l'intensità dalla daylight che quando si accendono le H7 diminuisce e quindi sembra giallina. Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 31 – 11 December, 2023, 15:09:23 E' giusto che calino di intensita' le diurne altrimenti danno fastidio quando incroci qualcuno. Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 32 – 11 December, 2023, 15:09:41 Citazione da: OctaviaVR71 – - 11 December, 2023, 14:59:18Io avrei una domanda simile ma riguarda la Octavia 3^serie a fari sdoppiati.Le daylight sono sostituibili? ...se si come? Ho provato a guardare ma penso sia da smontare l'intero fanale e non mi è sembrato semplice.il "problema" riguarda l'intensità dalla daylight che quando si accendono le H7 diminuisce e quindi sembra giallina.Le DRL si abbassano di intensità quando accendi gli anabbaglianti perché, a quel punto, fanno da luci di posizione. Ma la O3 facelift non aveva comunque dei led come drl anche con j fari principali alogeni? Citazione 1 Mi Piace
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 33 – 11 December, 2023, 15:32:39 Citazione da: willy1971 – - 11 December, 2023, 15:09:41Le DRL si abbassano di intensità quando accendi gli anabbaglianti perché, a quel punto, fanno da luci di posizione. Ma la O3 facelift non aveva comunque dei led come drl anche con j fari principali alogeni?Certo, non entro nel merito del perchè calino, lo avevo capito. Discorso diverso invece se sono led o meno. Credo di si, ma non ne ho la certezza.Solo che non mi piace il colore della luce che fanno e mi chiedevo se fosse possibile lasciarla (o cambiarla in) bianca? Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 34 – 11 December, 2023, 15:34:11 Citazione da: OctaviaVR71 – - 11 December, 2023, 15:32:39Certo, non entro nel merito del perchè calino, lo avevo capito. Discorso diverso invece se sono led o meno. Credo di si, ma non ne ho la certezza.Solo che non mi piace il colore della luce che fanno e mi chiedevo se fosse possibile lasciarla (o cambiarla in) bianca?Se già sono led, come mi pare siano, la vedo dura... Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 35 – 11 December, 2023, 15:37:44 Grazie.Peccato non siano sotitutibili, perchè, con le H7 led che ho messo sull'anabaglianti, di sera fanno abbastanza a pugni una con l'altra. Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 36 – 11 December, 2023, 15:38:25 LED sono LED.Io non sono un elettronico e non so risponderti.So che il LED cambia colore in base alla tensione che gli arriva.Ma perdonami, quando hai l'anabbagliante acceso, la barra led laterale si vede a malapena. Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 37 – 11 December, 2023, 16:27:06 Citazione da: melego73 – - 11 December, 2023, 15:38:25LED sono LED.Io non sono un elettronico e non so risponderti.So che il LED cambia colore in base alla tensione che gli arriva.Ma perdonami, quando hai l'anabbagliante acceso, la barra led laterale si vede a malapena.Grazie.invece secondo me è piuttosto evidente perchè le H7 led dell'abbagliante sono più "bianche".Se le diurne rimanessero come con l'anabagliante spento, sarebbero del colore perfetto. Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 38 – 11 December, 2023, 16:36:29 Il problema sono le h7 led non originali, però, non le drl... Citazione
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 39 – 11 December, 2023, 16:43:21 Io ho su la alogena h7 normale.Per me sono problemi da poco comunque, sara' l'eta' Citazione 1 Mi Piace
Re:lampadine Octavia 3 Risposta n. 40 – 11 December, 2023, 18:24:17 se intendi le "strisce" nella parte bassa del faro, sono integrate nel faro stesso.Come pezzo di ricambio non sono previste, quindi a meno di non smontare il faro nei minimi pezzi, direi che ti tocca tenerle così o far modificare la centralina per non farle diminuire di intensità (tanto fuori regola per fuori regola...) Citazione