Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Terminale Scarico Fabia Montecarlo (Letto 5507 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 15
ah! non avevo capito, scusa  (martello)

non saprei dirti questo.. credo di si, penso che cambi solo tra i 1.2 e la vrs che è 1.4
però non ti garatisco nulla, prova a mandare una mail all'assistenza del sito, loro magari sanno dirti:
Codice: [Seleziona]
[email protected]


eventualmente informati anche su eventuali  restituzioni come devi regolarti.. :)


Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 16
Forse possiamo avere uno scarico per Fabia II 1.2 TSI, vi facciamo sapere nei prossimi giorni.


Autogold

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 17
Oggi mi è arrivato un pacco da SKoda italia, e c'era detro il catalogo dei pezzi. Ho visto per il terminale e c'è scritto 1.2 TSI, però non montecarlo uhmm

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 18
parli di questo?  ;D:


Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 19

Oggi mi è arrivato un pacco da SKoda italia, e c'era detro il catalogo dei pezzi. Ho visto per il terminale e c'è scritto 1.2 TSI, però non montecarlo uhmm


Il motore è quello e lo scarico anche.
Se il paraurti postere è diverso, l'unica cosa è che può essere necessario fare una piccola modifica al paraurti stesso


Autogold


Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 21
penso proprio di si.. montecarlo è un'allestimento, ma l'auto resta una fabia 1.2 TSI/tdi :)

ovviamente ti resta l'inconveniente del paraurti...

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 22

penso proprio di si.. montecarlo è un'allestimento, ma l'auto resta una fabia 1.2 TSI/tdi :)

ovviamente ti resta l'inconveniente del paraurti...


Eh appunto! Non penso che loro lo segano no?

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 23
non credo proprio.. secondo me se vai da uno competente spendi meno.. magari una carrozzeria con gente qualificata  (good)

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 24
ovviamente non lo segano simo, però non so quanti ti faranno presente che devi ordinare anche il paraurti "modificato" perchè il teminale in quello di serie non ci può stare..  ;D

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 25

ovviamente non lo segano simo, però non so quanti ti faranno presente che devi ordinare anche il paraurti "modificato" perchè il teminale in quello di serie non ci può stare..  ;D

Eh già! No comunque la porterò da un artigiano che fa marmitte, e farò modificare il finalino montando quello tipo la fabia wrs a doppia uscita. Per farlo c'è da segare l'estrattore e un pezzetto del tubo finale dello scarico originale, in teoria un lavoretto da poco. Poi va bè il finto finale costa 30 euri

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 26
Poca spesa tanta resa :)


Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 28
Consulta il  catalogo allegato e scriviti il codice del pezzo. Al concessionario costa circa 70 euro. il problema resta fresare la loggia per fare uscire il terminale. Al concessionario non vollero montarlo. Alla fine ho riflettuto e ho deciso che se devo fare tagliare il paraurti posteriore lo faccio solo per adattare uno scarico A DUE TUBI DELLA SUPERSPRINT, un bel filtro dell'aria a pannelli e recupero qualche cavallo di potenza.  :) ovviamente ci vuole uno zero un più alla cifra.

Re:Scarico skoda fabia montecarlo 1.2 TSI

Risposta n. 29
   

   

Alla fine ce l'ho fatta :D Scarico artigianale replica Fabia vrs o polo gti in inox realizzato da Vici Milano. Un lavoro superbo, cosi come il sound e le prestazioni. Che dire cosi ha cambiato faccia, tutta bella sportiva e poi non si vede lo scarico? Ma vaff... cosi si ragiona!