Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: raduno campania (Letto 2763 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

raduno campania

Ragazzi ma c'è qualcuno della Campania e dintorni che gli piacerebbe organizzare un incontro magari intorno ad una bella tavola bandita??

Re:raduno campania

Risposta n. 1
Io conosco una ragazza di Napoli che aveva una Octavia berlina (non so se ce l'ha ancora, sono quasi 8 anni che non la vedo, anche se la sento ogni tanto). Se vuoi, posso chiederle se le interessa partecipare e, ovviamente, iscriversi al club...

Re:raduno campania

Risposta n. 2
ok vedi un po dai..

Re:raduno campania

Risposta n. 3
Vedo che siamo in pochi..

Re:raduno campania

Risposta n. 4
 (welcome) eccomi  (welcome)

Re:raduno campania

Risposta n. 5
Sempre pochi siamo

 

Re:raduno campania

Risposta n. 7
Ciao pixus , provincia di (ce). No non sono un cliente di capitelli ma di Cavuoto a tufara valle. Come ti sei trovato con capitelli?

Re:raduno campania

Risposta n. 8
Ciao pixus , provincia di (ce). No non sono un cliente di capitelli ma di Cavuoto a tufara valle. Come ti sei trovato con capitelli?
Bene direi. Premetto che la mia è un octavia 3 1.6 tdi usata appunto da Capitelli come auto dimostrativa, pertanto quando l'ho acquistata da loro aveva poco meno di 10 mesi e circa 10 mila km, quindi è un usato a tutti gli effetti (ma ti ti dico che tranne una scalfitura sulla maniglia della portiera post dx e qualche "micro segno" al paraurti posteriore era praticamente immacolata..). Il venditore sul prezzo nn ha voluto scontarmi neppure 1euro: 17 mila e rotti euro. Per convincerlo a togliermi almeno un 50 eurozzo  gli  dissi che quando acquistai la mia  bici da un rivenditore di zona mi regalò computerino di bordo, sacca portaoggetti e luci a led... e me la sconto cmq di 20 euretti; ma lui nn ne volle sapere... Sul nuovo cmq lo sconto era assai risicato pur rottamando la mia ormai vetusta opel... Questo a Gennaio 2014. Per il resto, l'assistenza è efficiente: sono seri, professionali e disponibili (tant'è che ho scritto di loro una buona recensione). Spero rimangano tali... Il prezzo del secondo tagliando (il primo ovviamente me lo hanno fatto appena acquistata la vettura) è stato ragionevole ed avendolo fatto nel periodo in cui è stata presentata la nuova Fabia, mi hanno anche omaggiato di un simpatico portachiavi.

Re:raduno campania

Risposta n. 9
Ti hanno fatto il primo tagliando a 10.000 km? Ma scusa, forse ti avranno sostituito a malapena l'olio... Insomma, il primo è ai 30.000... Quanti km hai, ora?

Re:raduno campania

Risposta n. 10
Prima della consegna è stato sostituito l'olio con il filtro perché nn era Long Life.  Attualmente ho circa 26 000 km.

Re:raduno campania

Risposta n. 11
Quindi, ora farai il prossimo tagliando a 40.000? E poi a 70.000? e via così?

Re:raduno campania

Risposta n. 12
Io che invece sono un diffidente per natura ,avrei pensato subito ad un'AUTO con km scalati e sarei andato in un'altra concessionaria a verificare...... >:(

Re:raduno campania

Risposta n. 13
Effettivamente, anche a me "puzza" un po' la storia dell'olio non long-life... (nonso)
In fase di costruzione, gli hanno messo dentro un olio normale? Solo a quell'auto? E come facevano a saperlo? O l'hanno tolto in concessionario appena arrivata l'auto, per mettergli dentro un olio normale?
Mah... :-X

Re:raduno campania

Risposta n. 14
io infatti tra poco lo cambio ...per non saper ne leggere e ne scrivere...cambio olio e filtro olio...filtro abitacolo gia cambiato