Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO) (Letto 16241 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 210
Anche io DEVO assolutamente ringraziare tutti per la stupenda giornata, soprattutto perchè non mi avete fatto pesare le 3 ore e mezzo di strada al rientro, causa coda zona  lago di Garda, e stop forzato in autogrill per allarme di perdita pressione pneumatici !!  (wall!)

Un grazie speciale lo voglio fare anche io a @baldas78  per i badge ed IL FILMATO. a @krassevo per l'organizzazione e a @radu per il calendario e per il forum che ha creato.  (applausi)
 
E poi non posso dimenticare @RobyA112 , @xenutunex e @Widder81, per la piacevolissima compagnia a tavola  (drinking)

ASSOLUTAMENTE DA RIFARE !!!

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 211
Arrivo x ultimo a commentare il raduno...
cosa dire che non sia già stato detto e ringraziare sentitamente di nuovo gli organizzatori...
e ribadire ulteriormente che questo è stato il mio primo raduno ma non sarà certamente l'ultimo!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!!     (primo)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 212
È stato bello conoscervi e sono contenta di leggere i vostri commenti positivi!
Grazie a @baldas78 per il badge (che conserverò insieme all'altro badge) e spero ci potremo rivedere presto!

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 213
Rosberg,Taty,Nama Fiorella,Serpinik, Simona, Aurora, Renato, Monica,Drivertaxi,Taddeo,Teresa,Fabrizio,Luca,Presidente,Mariagrazia,Roby,Serana,(mamma di Roby),Noemi,Matilde,Costanza,Pino,Vanni390,Cristina,Pippo,(Divali con moglie e figli),gianko,Gianna (con suo Marito Umbert), pcassone,Stefano,Fabrizia, Xenutunex (con moglie e bimba)
Radu,(con moglie e bimba e grazie del calendario. ) Andrea M,Widder (con moglie) Squalo (con moglie e bimbi),(Baldas78 e grazie del badge skoda club italia) MIA MOGLIE GAIA E FRANCY ( GIOGOTTI PER SABATO)


(SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO  :-\ )

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 214
È davvero bellissimo leggere il vostro entusiasmo!!! Non posso fare altro che augurarmi di partecipare con voi in un prossimo futuro incontro! (welcome)


Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 216
@Widder81 Michele!! Ma nella foto di gruppo sei il quarto in piedi da sinistra? E alla tua destra è @radu ?
Vorrei chiedere a tutti i presenti del nostro club di farsi individuare!  :)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 217
io sono in basso a dx.. e barbuto!

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 218
@Mario D. Se @xenutunex mi autorizza a postare la foto in cui compare la sua bimba specifico i membri "only nostro forum".

Senza nulla togliere a Roby Sco la Taty e Giovi che erano "doppi" ed a Squalo che era già andato via.

Diciamo che la foto ritrae (Radu a parte credo) i verginelli del raduno  (martello)

P.s. Xenu, se vuoi pixelo il volto della campionessa di dito di ferro  (good)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 219
@Widder81 "pixela" pure il volto della mia bimba, non ne ancora ho parlato con mia moglie ma così risolviamo la questione e puoi pubblicare la foto! (good)

Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 220
Appena ho accesso al Pc eseguo  (good)


Re:11 Ottobre Castel San Pietro Terme (BO)

Risposta n. 222
Ecco qua i verginelli  (martello)

Da sinistra @radu @Andrea M.  (Che ho scoperto oggi essere un mio fornitore  ;) ) il sottoscritto con la faccia da p..la e @xenutunex con la piccola in braccio.

La pixelata l'ho fatta da cell, abbiate pietà  (martello)