Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia (Letto 1465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Mi chiedevo: ma i cerchi della mia vecchia ocatvia possono essere montati sulla nuova occasionalmente su quali montare le gomme neve R15 gia in mio possesso? Gli alloggiamenti dei bulloni e sul mozzo andrebbero bene? Si andassero bene si tratterebbe di fare qualche chilometro una volta ogni 2-3 anni. che mi dete?

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 1
Ciao, nonostante i 15" siano regolari per il libretto di circolazione, mi sembrano piccoli per la mole della vettura. Comunque basta guardare la misura tipo 5x112.

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 2
Sono piccoli, sono d'accordo, ma se si tratta di usarli una volta ogni 2-3 anni va bene ;)
occhio che le gomme hanno anche una durata, tenere ferme le gomme per 2-3 anni non mi sembra una buona idea

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 3
Giusto per non impazzire tra i Topic, la tua "vecchia" Octavia era la I o la II serie?
Perché mi pare che la prima avesse del cerchi 5x100 mentre la seconda avesse già i 5x112.
Nel primo caso ovviamente non sono compatibili.

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 4
Giusto per non impazzire tra i Topic, la tua "vecchia" Octavia era la I o la II serie?
Perché mi pare che la prima avesse del cerchi 5x100 mentre la seconda avesse già i 5x112.
Nel primo caso ovviamente non sono compatibili.
Allora la vecchia è fine 2001. Boh è la seconda serie?

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 5
No. 2001 è ancora prima serie, quindi non credo che i tuoi vecchi cerchi siano compatibili, per via della distanza tra i bulloni.

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 6
Peccato. Spero soltanto nel tuo..."NON credo"! (idiot)

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 7
Se era del 2001 e fino al 2004 era la prima serie e non ha i cerchi compatibili con quelle dal 2004 in poi.

 

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 8
ok mi rassegno e....li vedo....anzi venderei

Re:Cerchi neve da vecchia a nuova Octavia

Risposta n. 9
Metti un annuncio nella sezione mercatino!