Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: presentazione (Letto 2100 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Buongiorno a tutti, sono a presentarmi,
Sono il proprietario di una Skoda Octavia Elegance 1.9 tdi acquistata usata a 8000 km. nei primi mesi del 2007, immatricolata dicembre 2006, xeno, sensori parcheggio posteriori, sensori luce e pioggia, acquistato poi a parte un Telefunken tf as 9180, no FAP.

Che dire, a tutt'ora 163000 km e felicissimo dell'acquisto che ho fatto.....

Guardo ora con libidine la nuova octy 2013 metano....

la mia best buy, al momento....

Buongiorno a tutti.

Re:presentazione

Risposta n. 1
benvenuto!!!!
se ti va passa dalla sezione " le auto degli iscritti" e parlaci della tua Octy...
e se hai curiosità, dubbi, ecc su quella a metano... chiedi, stanno arrivando le prime anche qui sul forum!!!

Re:presentazione

Risposta n. 2
Benvenuto Roberto!

Toglimi una curiosità... No FAP, perchè? Perchè quel motore non lo prevedeva (strano), o perchè gliel'hai tolto?

Re:presentazione

Risposta n. 3
Ciao Roberto!
Benvenuto! La tua Octavia avrà di certo qualcosa da raccontare!
(welcome)

 

Re:presentazione

Risposta n. 4

Benvenuto Roberto!

Toglimi una curiosità... No FAP, perchè? Perchè quel motore non lo prevedeva (strano), o perchè gliel'hai tolto?

Ciao Marco, in effetti la mia prima Octavia 1.9 tdi del 2007 era la versione FAP. Ma si poteva avere anche senza :)

Re:presentazione

Risposta n. 5
Non lo sapevo. Grazie dell'info!
Peccato non ci sia stata questa opzione anche per la serie attuale, l'avrei presa sicuramente senza, anche a costo di ordinarla e aspettarla 4 mesi!

Re:presentazione

Risposta n. 6
Ciao Roberto,benvenuto nel club! (welcome)
Molto meglio senza quell'aggeggio chiamato fap!

Re:presentazione

Risposta n. 7
Ciao Roberto... Che dirti sfondi una porta aperta, l'ho appena portata a casa... Yeeeeee

Re:presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto omonimo (welcome).
La G-TEC sta tentando molte persone ultimamente.


Re:presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 11
@Chris: beh... ci fu una versione (non ufficiale) a metano della Bugati EB110 (wikipediaaltro articoloun altro ancora, scusa se ne ho messi tanti, ma non vorrei che tu non mi credessi!!!) che in pista batté in velocità la EB110 benzina...
magari Roby troverà un preparatore che gli pompa la RS alimentandola a metano!!!

Re:presentazione

Risposta n. 12

@Chris: beh... ci fu una versione (non ufficiale) a metano della Bugati EB110 (wikipedia, altro articolo, un altro ancora, scusa se ne ho messi tanti, ma non vorrei che tu non mi credessi!!!) che in pista batté in velocità la EB110 benzina...
magari Roby troverà un preparatore che gli pompa la RS alimentandola a metano!!!

Ecco svelato il mistero del buon Roby! (rofl)

Re:presentazione

Risposta n. 13
Ma no, la mia era solo una constatazione di quanti stiano guardando alla G-TEC da qualche settimana a questa parte.
La mia non si tocca e non si converte, anche se, dopo aver visto andare la Fiesta di Giandomenico Basso a gas, un pensiero sarebbe anche fattibile: Fiesta a gas

Re:presentazione

Risposta n. 14
benvenuto anche da parte mia!