Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Model Year 2021 (Letto 3214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 15
Normalmente il "pacchetto" della ruota di scorta è quello che comprende anche il crick e la chiave svitabulloni più supporto in polistirolo. Ma è normale per tutte le case che offrono di serie il kit.
Purtroppo nel listino di Octavia 4 sembra che per style, scout e RS sia obbligatorio prendere anche il sistema Canton con 12 altoparlanti che fa salire il prezzo dai 150 del kit a 150+670.

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 16
Io su Rs ho preso il ruotino di scorta ma non ho dovuto mettere il Canton

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 17
Nessuno vieta, poi, di comprarla a parte la ruota di scorta e gli attrezzi senza dover necessariamente sottostare ad abbinamenti forzati.
Io avevo preso tutto per pochi euro, mi pare una trentina, da un autodemolitore, per esempio.

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 18
Ho fatto più i meno uguale anche io... Ma dovendo prendere pezzi a destra e a manca sono arrivato quasi a 60. Però mi sono tenuto il compressore portatile ::)

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 19
il ruotino o ruota di scorta su rs e'un optional di circa 150 euro...indipendente dal canton..io ho preso il ruotino meno ingombrante

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 20
Sì, scusate da cellulare non avevo visto bene.
La ruota di scorta di dimensioni ridotte è optional per Ambition, Style e Scout a 150 senza obblighi.
Il ruotino è optional per Style, Scout ed RS con obbligo di Canton (tranne per RS)

In entrambi i casi sono 150 euro (+ il Canton per quelle in cui è obbligatorio).

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 21
anche a me piace

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 22
Nessuno vieta, poi, di comprarla a parte la ruota di scorta e gli attrezzi senza dover necessariamente sottostare ad abbinamenti forzati.
Io avevo preso tutto per pochi euro, mi pare una trentina, da un autodemolitore, per esempio.
Nessun problema quando buco...chiamo il carroattrezzi!


Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 24
Ottimo!

Io, però, preferisco avere la possibilità di cavarmela anche da solo e in fretta dove possibile.
Idem.
Anche perchè l'ultima volta che mi è capitato mi sono ritrovato la ruota a terra alle 13, davanti casa, il giorno della vigilia di Natale.........
Per fortuna sul Kangoo ho la ruota di scorta!