Passa al contenuto principale

Topic: Tetto si Tetto no (Letto 2373 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tetto si Tetto no

Buonasera, qualcuno ha tetto e varioflex con il 1000 benzina e cambio manuale?

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 1
non capisco la correlazione tra:
tetto apribile
varioflex
1000 a benzina con cambio manuale;

o pensi che su altre motorizzazioni sia con manuale o DSG il tetto apribile e il Varioflex si comportino diversamente?  8)

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 2
Ho due preventivi di concessionari diversi, il primo tetto e varioflex, menter il secondo mi dice ho il tetto o il varioflex perchè non si possono avere entrambi.
Tu hai tetto e varioflex?

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 3
In questo video di Škoda Svezia viene presentato su un Karoq con tetto, vai e protesta  (martello)  (martello)  (martello)



Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 6
Così questo è il famigerato Varioflex  :o

Ce l'avevo sul mio vecchio Galaxy del 98 ed era una vera comodità  (applausi)

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 7
Io adoro il varioflex col Tetto apribile. Se non si pote fare Skoda ha perso un cliente   (ciaociao)  (ciaociao)  (ciaociao)

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 8
secondo il listino online (validità 19/10/2018) il Tetto panoramico apribile elettricamente è disponibile:
- su Style solo con 4x4
- su Ambition ed Executive se presente il sistema Varioflex è disponibile solo con il 4x4
pertanto io capisco che non essendo disponibile un 1.0 TSI con il 4x4 direi che i due optional non sono "compatibili" tra loro.

Credo siano scelte di marketing, nonm vedo motivi tecnici per cui possa essere possibile solo quella configurazione...

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 9
Si Lo so, lo conosco a memoria il listino l'ho spulciato ben bene, il problema che i due conc. da me interpellati mi hanno dato due proposte di acquisto diverse.

Bho, ho scritto a Skoda Italia.  Vi Farò sapere

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 10
uno dei due probabilmente ha una versione vecchia.
anche il configuratore online inserendo uno dei due optional ti esclude l'altro

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 11
La mia ipotesi è che che il sistema varioflex e il tetto apribile gravano in modo importante sul peso dell’auto e questo porta ad avere dei risultati sui nuovi cicli di omologazione imprevisti per un motore come il mille. Ma ribadisco che è solo una mia opinione.

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 12
mi sembra strano che sia quella la motivazione, ma potrebbe anche essere.
in realtà il vincolo sembra la trazione integrale, perchè con quella puoi avere entrambi gli optional. Ed il 1.0 non ce l'ha
(nonso)

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 13
Buonasera ieri mi ha chiamato Skoda Italia, e mi ha confermato che il tetto e il VarioFlex per problemi di omolagazione, attualmente non si pùo combinare con tutte le versioni e varianti . Probabilmete mi diceva sempre la signorina al telefono da Gennaio cambieranno alcune  cose. Bho aspetterò

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 14
Buongiorno, oggi controllando su sito Skoda e rifacendo la configurazione del 1000 Versione Executive con il tetto  apribile , ti obbligano a prendere il LED Pack (PL4) € 310.