Passa al contenuto principale

Topic: Tetto si Tetto no (Letto 2367 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tetto Apribile ordinabile solo con 4x4

Risposta n. 15
Ciao a tutti,

come da oggetto, ho provato a configurare una Karoq Style 2.0TDI 2 ruote motrici, e niente possibilità di tetto apribile Leggendo bene l'ultimo listino, pare che sia anche vincolato al *non* avere il VarioFlex.

A me pare assurdo e spero sia magari legato al problema delle omologazioni WLTP, che se capisco bene vincolano anche la configurazione del veicolo oltre al motore in se.

Qualcuno ha notizie in merito?

Grazie
Stefano

Re:Tetto Apribile ordinabile solo con 4x4

Risposta n. 16
Ciao a tutti,

come da oggetto, ho provato a configurare una Karoq Style 2.0TDI 2 ruote motrici, e niente possibilità di tetto apribile Leggendo bene l'ultimo listino, pare che sia anche vincolato al *non* avere il VarioFlex.

A me pare assurdo e spero sia magari legato al problema delle omologazioni WLTP, che se capisco bene vincolano anche la configurazione del veicolo oltre al motore in se.

Qualcuno ha notizie in merito?

Grazie
Stefano

In francia il tetto apribile puoi averlo con la 2.0 tdi a due ruote motrici, quindi credo sia una scelta di skoda italia.


Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 17
E si che avevo cercato prima, ma il fatto che ci fosse una discussione già aperta mi era sfuggito, grazie al moderatore per aver "incanalato" il mio thread su questo :-)

Certo possono essere scelte di marketing, ma non consentire il tetto apribile sulla Style mi pare da Tafazzi... anche io avevo pensato al discorso peso ma non regge: già il 4x4 pesa di più, aggiungiamoci anche il tetto in vetro e la macchinadiventa un mattone.

D'altro canto il varioflex è molto comodo; devo ancora fare un giro per concessionari con il metro in mano, ma ho l'impressione che Karoq con varioflex e ruotino di scorta batta persino Tiguan con il suo divano scorrevole che pure è più lunga...

Più bagagli o vista cielo? Bella lotta...

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 18
Sono combinazioni commerciali, non c'era già qualcuno che aveva riscontrato la non disponibilità del tetto unito al Varioflex?

Io comunque sceglierei il tetto, senza dubbio alcuno  (love)  (love)  (love)

Re:Tetto si Tetto no

Risposta n. 19
Listino nuovo 01/02/2019 e adesso il tetto e il varioflex con il 1000 Executive e  cambio mamuale è fattibile. Peccato che quando la ho ordinata io no po**a vacca. Domani chiamo il concessionario e vediamo cosa mi dicono.