Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchi ferro da 17'' ? (Letto 2665 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi ferro da 17'' ?

Ciao a tutti,

A breve mi dovrebbero consegnare la macchina e mi stavo informando per le gomme invernali...

visto che mi piacerebbe montare d'inverno i cerchi da 17'' al posto dei 18'' su cui terrei le estive, ma mi sono accorto che i cerchi per il Karoq i vari siti li vendono solo a 16'', possibile che non si possa montare un cerchio in ferro da 17 ? non vorrei comprarlo in lega mi accontenterei di fare i 4 mesi invernali con i cerchi in ferro e un copricerchio carino come ho sempre fatto, ma non vorrei passare dai 18 ai 16... (tick)

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 1
Mai visti...

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 2
Credo che non esistano nemmeno in ferro da 17"

Un consiglio, sulla neve più piccola è la gomma e meglio si và, per 4 mesi anche se passi da 18 a 16 non ti cambia nulla.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 3
Credo che non esistano nemmeno in ferro da 17"

Un consiglio, sulla neve più piccola è la gomma e meglio si và, per 4 mesi anche se passi da 18 a 16 non ti cambia nulla.

no lo so è solo una questione estetica. Cmq ci sono i cerchi in ferro da 17'' il problema è che i vari siti non li danno come compatibili con il Karoq.

A questo punto mi tocca accontentarmi,ma cmq sarebbero piu' piccole le gomme, son sempre 215, cambia solo la spalla...

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 4
no lo so è solo una questione estetica. Cmq ci sono i cerchi in ferro da 17'' il problema è che i vari siti non li danno come compatibili con il Karoq.

A questo punto mi tocca accontentarmi,ma cmq sarebbero piu' piccole le gomme, son sempre 215, cambia solo la spalla...
forse perchè Karoq è troppo recente e trovarli 5x112 con centraggio 57.1 e che siano compatibili come et risulta difficile. vai di 16 e passa la paura, l'estetica per 4 mesi .............fregatene.

io passo da 17 in lega a 15 in ferro e per 4 mesi me ne frego altamente dell'estetica

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 5
no lo so è solo una questione estetica. Cmq ci sono i cerchi in ferro da 17'' il problema è che i vari siti non li danno come compatibili con il Karoq.

A questo punto mi tocca accontentarmi,ma cmq sarebbero piu' piccole le gomme, son sempre 215, cambia solo la spalla...

Guarda su ebay ciao

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 6
Monta 4 termiche sui 18 e vai.



Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 9
Cmq ci sono i cerchi in ferro da 17'' il problema è che i vari siti non li danno come compatibili con il Karoq.

Sì,  certo che ci sono. Intendevo che non li ho mai visti per autovettura.
Ne ho visti, per es., per veicoli commerciali.
Il problema è che non hanno misure adatte alla tua auto.
Esistono comunque cerchi in lega a prezzi abbordabili, hai guardato roba tipo Dezent, per esempio?
Sono onesti come qualità e non costano una fortuna. Ne avevo presi 4 anch'io per la Fabia e costavano poco più dei cerchi in ferro originali (da 15).

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 10
In 8 vetture immatricolate mai cambiato i cerchi e mai si sono rovinati per il sale.I cerchi sono trattati e testati.Non sono più come negli anni 80.Per me non ha senso quello che dici tu.


Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 12
Sì,  certo che ci sono. Intendevo che non li ho mai visti per autovettura.
Ne ho visti, per es., per veicoli commerciali.
Il problema è che non hanno misure adatte alla tua auto.
Esistono comunque cerchi in lega a prezzi abbordabili, hai guardato roba tipo Dezent, per esempio?
Sono onesti come qualità e non costano una fortuna. Ne avevo presi 4 anch'io per la Fabia e costavano poco più dei cerchi in ferro originali (da 15).
io per 4 cerchi dezent TD e 4 gomme invernati good year da 17'' ho speso 850€ montati
e questo è il risultato