Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchi ferro da 17'' ? (Letto 2725 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 16
io per 4 cerchi dezent TD e 4 gomme invernati good year da 17'' ho speso 850€ montati
e questo è il risultato

dove li hai aquistati  ? perchè io coi preventivi che ho provato a fare non riesco a star sotto ai 900-1000 euro per dei cerchi dezent da 17 e gomme continental o dunlop...

non so quanto convenga…. son quasi €1000

eh è quello che costano piu' o meno..

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 17
dove li hai aquistati  ? perchè io coi preventivi che ho provato a fare non riesco a star sotto ai 900-1000 euro per dei cerchi dezent da 17 e
li avevo presi verso fine ottobre da Norauto quando c'era la promozione dello sconto IVA sugli pneumatici Good Year

guardando or ora il volantino, ci sono queste offerte:


Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 18
Guardato anche su gommadiretto e siti simili?

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 19
Guardato anche su gommadiretto e siti simili?

praticamente su tutti i siti che vendono gomme e cerchi.

meno di 900-1000 con delle buone gomme non si riesce, la cosa che mi costerebbe meno in termini assoluti è un buon treno da 18'' senza cerchi.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 20
praticamente su tutti i siti che vendono gomme e cerchi.

meno di 900-1000 con delle buone gomme non si riesce, la cosa che mi costerebbe meno in termini assoluti è un buon treno da 18'' senza cerchi.

Cosa intendi per "buone gomme"?
Perché Continental è anche una delle marche più care, ma ti assicuro che ci sono ottimi prodotti anche a meno.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 21
Cosa intendi per "buone gomme"?
Perché Continental è anche una delle marche più care, ma ti assicuro che ci sono ottimi prodotti anche a meno.


ma piu' che la marca sto guardando i vari test dei pneumatici invernali che ci sono online e i continental ne escono sempre benissimo insieme a dunlop.

poi lo so che ci sono anche ottimi prodotti a meno, però se si parla di risparmiare 100 euro preferisco andare sul sicuro.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 22
Misura di gomma?

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 23
le 17'' ssono 215 55 r17 le 18'' sono 215 50 (misura del cazzz.....)

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 24
le 17'' ssono 215 55 r17 le 18'' sono 215 50 (misura del cazzz.....)

Misura meno diffusa e quindi piu cara di altre....
Guardavo fulda con cui mi sono sempre trovato benissimo con le invernali, ma superi comunque di slancio i 900 eur...

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 25
che poi per le mie percorrenze annue (sto sotto i 10k km all'anno) avrei anche messo le 4 stagioni solo che di quella misura non si trova nulla, sono una sfiga quei pneumatici....

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 26
che poi per le mie percorrenze annue (sto sotto i 10k km all'anno) avrei anche messo le 4 stagioni solo che di quella misura non si trova nulla, sono una sfiga quei pneumatici....

Ma lascia stare le 4stagioni.....
Con le tue percorrenze, piuttosto, prenditi una coppia di ragni (tanto immagino che le auto ti durino a lungo) e sei a posto
Le quattro stagioni vanno anche abbastanza bene in inverno, ma d'estate o comunque col caldo non sono per nulla piacevoli.
Le ho trovate sulla superb usata che ho comprato, sono delle uniroyal, ma è come girare tutto l'anno con le termiche: un abisso in termini di feeling di guida rispetto alle estive.
Ora io le sto finendo come invernali in attesa di prenderne poi 4 specifiche, ma per la stagione calda ho preso 4 cerchi e 4 gomme specifiche. Tutto un altro guidare.

Le invernali ti servono proprio? Vivi/frequenti zone nevose?

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 27
boh a Milano a volte nevica ma non è cosi' difficile andare in giro con le estive , però con 2 bambine prefersico stare sicuro e cmq è un investimento...usando le invernali 4/5 mesi all'anno le estive mi durano una vita.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 28
boh a Milano a volte nevica ma non è cosi' difficile andare in giro con le estive , però con 2 bambine prefersico stare sicuro e cmq è un investimento...usando le invernali 4/5 mesi all'anno le estive mi durano una vita.
nei dintorni di Milano ci sono diversi Norauto… prova a farci un giro…  ;)

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 29
boh a Milano a volte nevica ma non è cosi' difficile andare in giro con le estive , però con 2 bambine prefersico stare sicuro e cmq è un investimento...usando le invernali 4/5 mesi all'anno le estive mi durano una vita.

Eh, ma anche far invecchiare troppo le  gomme non è l'ideale....
Già dopo qualche anno potresti doverle cambiare perché indurita prima di averle consumate. Estive o invernali che siano.
Mediamente un treno di gomme in quanti km e anni lo consumi? Con o senza rotazione estive/invernali.