Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchi ferro da 17'' ? (Letto 2648 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 30
Eh, ma anche far invecchiare troppo le  gomme non è l'ideale....
Già dopo qualche anno potresti doverle cambiare perché indurita prima di averle consumate. Estive o invernali che siano.
Mediamente un treno di gomme in quanti km e anni lo consumi? Con o senza rotazione estive/invernali.

le ultime auto le ho vendute dopo 4 anni e non ho mai fatto il cambio gomme tutte e 2 con una 50k di km fatti con estive e invernali, direi un buon 40k estive e 10k le invernali che erano infatti praticamente nuove...

Mi sto orientando per spendere meno, mi sa che putno alle sole gomme da 18 che con un 500 euro me la cavo...900 euro sono un po' troppo per le mie tasche...

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 31
le ultime auto le ho vendute dopo 4 anni e non ho mai fatto il cambio gomme tutte e 2 con una 50k di km fatti con estive e invernali, direi un buon 40k estive e 10k le invernali che erano infatti praticamente nuove...

Mi sto orientando per spendere meno, mi sa che putno alle sole gomme da 18 che con un 500 euro me la cavo...900 euro sono un po' troppo per le mie tasche...

Anche perché 50k km con un treno di gomme usando invernali ed estive vuol dire fare 8/10 anni con le stesse gomme....
Decisamente non raccomandabile.
Le dovrai buttare senza averle consumate.

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 32
io per le gomme invernali ho preso l'offerta della Skoda gomme, cerchi ferro e copricerchi 700,00 euro scontata

Re:Cerchi ferro da 17'' ?

Risposta n. 33
io per 4 cerchi dezent TD e 4 gomme invernati good year da 17'' ho speso 850€ montati
e questo è il risultato

Bella!! Domanda, dove hai comprato questi cerchi?

Come non detto, ho visto i post precedenti..  (doh)