Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110578 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 255
1) se ha il serbatoio AD blu è un my19 come prima cosa, ma ce ne sono diverse…  guarda qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=12091.0
2)  a me piacciono e dopo 6 mesi nn ho alcun problema

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 256
2) chi di voi ha gli interni pelle e tessuto, potrebbe dirmi come si sta trovando e come sono??
A me non paiono affatto male. Certamente l'interno risulta meno elegante senza la pelle, ma sono confortevoli e curati

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 257
la pelle sarà anche bella, ma poi fa caldo d'estate e freddo d'inverno; mai più.
Forse sulle coreane che montano i sedili ventilati e riscaldati è più sopportabile, mah

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 258
Sulla pelle concordo...in effetti era anche un mio dubbio.
Ma quel tessuto Simil Alcantara sarebbe stato più carino.
Cmq...guardando meglio qlk immagine in rete, in realtà pelle e tessuto non mi sembra affatto a male.
 8)  (su)  (ciaociao)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 259
ALLESTIMENTO: Executive
DATA ORDINE: 06/08/2018
DATA PRODUZIONE STIMATA:
DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/12/2018
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 25/10/2018

 (birra)  (driving)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 260
ALLESTIMENTO: Executive
DATA ORDINE: 28/10/2018 (Pronta consegna già in concessionaria)
DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/11/2018  (love)

C'è modo di sapere tramite il numero di telaio la data effettiva di produzione? Decima cifra del VIN è K e quindi so che è una M.Y.2019 (ed infatti le gomme sono raggio 16, essendo una 1.0 TSI)
Ieri in concessionaria ho visto che le gomme sono state prodotte fine Luglio (settimana 30/18), quindi la macchina sarà stata assemblata a Settembre, ma vorrei certezza.

Grazie

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 261
ORDINATA  :D
ALLESTIMENTO: STYLE 1.6 TDI
OPTIONAL: VIRTUAL COCKPIT, RUOTA DI SCORTA, DISPOSITIVO DI AUSILIO AL PARCHEGGIO (ANT. E POST.) , CERCHI "TRINITY" 18"
DATA ORDINE: 25/10/2018
DATA PRODUZIONE STIMATA ?
DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/01/2019

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 262
ALLESTIMENTO: 1.6 TDI STYLE DSG + svariati optional
DATA ORDINE: 18/09/2018
DATA PRODUZIONE GIA CONFERMATA : 25/10/18
DATA CONSEGNA PREVISTA DAL CONTRATTO : 18/12/2018
DATA CONSEGNA EFFETTIVA :10-15 Novembre

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 263
Arrivata oggi in concessionaria

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 264
... Ordinata il 22 settembre..1.6 tdi stylr e diversi optional
 Prodotta la scorsa settimana (44esima sett).. Arriverà in concessionaria prossima settimana... Almeno cosi ha risposto stamattina il rivenditore alla mia mail.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 265
Buon giorno, ieri 12/10/2018 qui in Austria, mi sono recato presso la concessonaria locale per ordinare il Karoq Style 1.6 LE TDI DSG bianca con svaritai optional, la risposta sull'arrivo mi ha lasciato alquanto sorpreso, io pensavo, viste le vicende precedenti qui, marzo aprile,  invece magicamente mi dice metà gennaio costruzione, fine gennaio consegna... vi terrò informati..  :D  (love)

Riprendo il mio post cerco di fare chiarezza...
VERSIONE: SKODA Karoq 1.6 TDI L.E. 115 CV - STYLE
OPTIONAL: Virtual cockpit, Allarme, Care connect per sist. di navig., pacchetto dinamico, portellone elettrico, volante sportivo,, assistente ai parcheggi, nav Amundsen, retrocamera, sedili post riscaldabili, assistente di corsia coda uscita da parcheggio ecc, garanzia 5 anni o 100k km.
DATA DI ORDINE: 12 Ottobre 2018
DATA DI PRODUZIONE: 2° settimana di gennaio 2019
DATA DI CONSEGNA PREVISTA: Fine gennaio 2019
POSTO DI ARRIVO: Austria

Bene udite udite....  (stop)  (stop)  Ieri ho visto una bisarca con alcune auto skoda sopra che passava, sulla parte alta, un Karoq Bianco luna metallizzato che sembrava una regina sul trono  (love) , passava qui vicino da me, incuriosito il pomeriggio son passato in concessionaria e la vedo ancora incartata li sul piazzale  (love)  (love) , mi avvicno e comincio a dire sembra la mia, qualcuno l'ha ordinata uguale, ancora più incuriosito passo dalla persona che si occupa delle vendite, mi guarda e mi dice queste sono le chiavi della tua auto  (schiaffo)  (schiaffo) , vattici a sedere prima che la portano in officina per inizializzarla completamente  :-*  :-* ...... Rimango di sasso.... In pratica cosa è successo? sono andate in produzione uno stock di Limited Edition per l'Austria, anche la mia è una LE, e il caso vuole che l'hanno inserita dentro, tramite il telaio e la APP della Skoda è stata prodotta il 6 novembre, me la consegneranno la fine della prossima settimana....  (canna)  (canna)  (canna)  Prossimamente le foto...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 266
    ALLESTIMENTO: 1.0 EXECUTIVE + MAXY DOT A COLORI + VARIOFLEX+ RUOTA DI SCORTA+PARKING DISTANCE CONTROL BIANCO LUNA
    DATA ORDINE:13/11/18
    DATA PRODUZIONE STIMATA: SETTIMANA 47/48
    DATA CONSEGNA PREVISTA: 24/12/18
    DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

[/quote]

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 267
LA MIA 1.6 tdi sTYLE è ARRIVATA IN CONCESSIONARIA (   (love)  (applausi)  (drinking) .
Ieri sono andato a saldare l'anticipo...
me l'hanno fatta vedere, era li tutta incartata...un pò sporchina  >:(  :-\  ???  :'(  (knu)  ....ma era li.
Mi hanno detto che entro martedì, mi darano il libretto...e così potrò andare a ritirarla. ..speriamo che i tempi non si allunghino.
VI terrò aggironati.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 268
Ottimo  (dance)

E mi raccomando l'assicurazione  (martello)