Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
strumentazione  Topic: pulsante freno a mano (Letto 1354 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pulsante freno a mano

Ieri si é inprovvisamente tolto, dalla propria sede,  il pulsante del freno a mano della mia octavia 2015. Ora non funziona più il meccanismo a scatto che blocca la leva verso l'alto.  Il freno é efficace, poiché se si porta manualmente la leva in alto, la macchina é frenata. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e se possa essere risolto facilmente senza andare in officina. Grazie.

Re:pulsante freno a mano

Risposta n. 1
Ieri si é inprovvisamente tolto, dalla propria sede,  il pulsante del freno a mano della mia octavia 2015. Ora non funziona più il meccanismo a scatto che blocca la leva verso l'alto.  Il freno é efficace, poiché se si porta manualmente la leva in alto, la macchina é frenata. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e se possa essere risolto facilmente senza andare in officina. Grazie.
Traduci con Google Chrome questo Sito  Forse ti puo aiutare

Re:pulsante freno a mano

Risposta n. 2
Grazie per l'indicazione del link, Luca8901. Per il momento il link mi é stato utile per comprendere come far funzionare il freno a mano anche senza il pulsante.
Devo controllare meglio se la causa é il pulsante stesso che non aggancia. Sembra un po' usurato. Nel link sono indicate delle soluzioni che devo meglio leggere per vedere se si applicano al mio caso.