Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 462 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Dopo oltre 10 anni di possesso di una Skoda Roomster, dal 2 settembre  dovrei essere il , speriamo, fortunato possessore di una Scala 1,0tsi 95cv Ambition.
Ho visitato in passato questo forum per trarne informazioni su problematiche della vecchia Roomster.
Ho deciso di iscrivermi poichè ho notato che se essere possessori di una Roomster era un caso raro, esserlo di una Scala rappresenta, al momento, un caso rarissimo. Quindi meglio stare in contatto con gli altri aficionados di questa marca.
Saluti

Re:Presentazione

Risposta n. 1
benvenuto!
presentaci la dimissionaria (se ti va) e poi (quando sarà ora) la new entry

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto anche da parte mia!
essere possessori di una Roomster era un caso raro, esserlo di una Scala rappresenta, al momento, un caso rarissimo
Mai quanto i possessori di Citigo (se ti può consolare in qualche modo) :)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Risponderei alla prima richiesta di Baldas , con cui condivido la  provincia, non  so come e se si possono allegare foto,
Comunque la dimissionaria è una skoda roomster 1.4 benzina 86 cv, rossa.
PS non uso per principio i social più diffusi ( ed invasivi) . Sono un po' arrugginito nell'uso dei forum

Re:Presentazione

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 7
@gigiatt_one vai in questa sezione specifica:
https://www.skodaclub.it/index.php?board=4.0
"le auto degli iscritti" e apri un nuovo topic per la dimissionaria.
All'interno puoi caricare tutte le foto della tua Roomster (le foto si possono caricare dall'editor completo, raggiungibile o creando un nuovo topic o premendo su "anteprima e allegati" in fondo alle pagine dove c'è la risposta rapida