Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sedili anteriori Roomster (Letto 1330 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili anteriori Roomster

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di una skoda roomster 1,2 TSI del 2014, il sedile guida e un po consumato e volevo vedere se ne trovavo, uno o una coppia, usati in buono stato, la mia domanda è: se non li trovo specifici possono andare bene di altri modelli del gruppo vw,  tipo polo, golf, ibiza ecc?
Grazie in anticipo.


Re:Sedili anteriori Roomster

Risposta n. 2
in teoria dovrebbero essere compatibili gli attacchi della serie "piccola": Ibiza, Polo, Fabia

Re:Sedili anteriori Roomster

Risposta n. 3
Considera che i rivestimenti originali, come ricambio, costano qualche decina di euro ciascuno (se non ricordo male), comprendendo il tappezziere che dovrà montao, credo che con 200/250 euro ti rifai un sedile.
Giusto per fare un confronto con eventuali usati.

Re:Sedili anteriori Roomster

Risposta n. 4
Considera che i rivestimenti originali, come ricambio, costano qualche decina di euro ciascuno (se non ricordo male), comprendendo il tappezziere che dovrà montao, credo che con 200/250 euro ti rifai un sedile.
Giusto per fare un confronto con eventuali usati.

Ero convinto costassero molto di più, mi informerò in Skoda


 

Re:Sedili anteriori Roomster

Risposta n. 6
Ma quanti chilometri ha la vettura?
Perché per essere consumati, riesci a mettere una foto?, di chilometri ne deve avere parecchi