Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: fanale posteriore G-TEC (Letto 1009 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fanale posteriore G-TEC

Buon pomeriggio
ho sbagliato una retromarcia.. e ho fatto fuori la plastica del fanale posteriore sinistro.
Ora parrebbe una Hella codice  011 082-091 che costa 120€ senza portalampada... Possibile?
Peraltro si trova a fatica.. su ebay mi hanno spedito un trasparente nuovo per Octavia berlina ma non c'entra nulla.. reso..
Ha per certo le lampadine... fosse a led.. dovrebbe costare meno..





Re:fanale posteriore G-TEC

Risposta n. 1
Ci deve essere un errore perché il codice che hai postato, in effetti, corrisponderebbe al fanale sinistro per Octavia 3 berlina.
Il prezzo, in ogni caso, è più o meno quello....
Vedi su autodoc inserendo i parametri di ricerca o direttamente al magazzino della concessionaria dove non è detto costi di più.
Se però ti va bene un prodotto di concorrenza, c'è ne sono a partire da poco più di 80 Eur.


Re:fanale posteriore G-TEC

Risposta n. 3

Hai cercato sui siti di ricambi online? Io ho guardato su autodoc prima di scriverti e ce ne erano da 81, 89, ecc...
Ovvio che non ho idea delle eventuali differenze di qualità rispetto a quello marchiato hella.
Prova a chiedere anche ad un ricambista o a un carrozziere: mi ricordo non molto tempo fa che qualcuno aveva avuto un problema simile, si era rivolto al carrozziere che gli aveva proposto l'originale a un prezzo tot e un ricambio di concorrenza "automotive lightning" (gruppo magneti Marelli che produce anche i fanali oem per le case) a un prezzo nettamente inferiore. In quel caso la qualità era esattamente la stessa.

Re:fanale posteriore G-TEC

Risposta n. 4
il codice del ricambio originale per trasparente del fanale posteriore sinistro Octavia Wagon 2015 dovrebbe essere 5E9945311 (stesso codice sia per lampadine tradizionali che LED)

Re:fanale posteriore G-TEC

Risposta n. 5
NinoNino,
ma ti servono a lampada normale o a Led ?
Io a casa ho quelli montati originariamente sulla mia octavia wagon a lampada tradizionale - li avevo tenuti dopo che feci il passaggio ai led.
Se ti dovesse servire te lo posso far avere.
Fammi sapere.