Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
strumentazione  Topic: spie accese (Letto 1193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

spie accese

salve, ho un problema che non riesco a risolvere alla mia auto skoda rapid 1.6 tdi 2014.
le spie abs servosterzo esp rimangono fisse accese. le ho provate tutte, cambiato la batteria dopo suggerimento ma niente. pulito morsetti nulla. fatto test e non risultano errori. mi hanno detto di controllare tutti i fusibili, nulla. addirittura mi hanno consigliato di cambiare la scatola fusibili sopra la batteria quella dove sono i fusibili piatti per intenderci, fatto, ma nulla. sono disperato.. potete aiutarmi??? grazie

Re:spie accese

Risposta n. 1
Strano che dalla scansione non risultino errori.
Visto tutto ciò che hai cambiato/provato mi viene da pensare ad un contatto sul quadro...
Però è davvero difficile poterti dire qualcosa

 

Re:spie accese

Risposta n. 2
anche se fosse non saprei davvero come fare per capire se è o no. giuro anche stamani un altro meccanico, sua ipotesi una delle centraline partite, ma prima di cambiarla visto la spesa non sanno se esserne sicuri o no. una situazione assurda

Re:spie accese

Risposta n. 3
Ciao....probabilmente potrebbe esserti utile...sulla fabia di mia moglie quando è morto l'alternatore succedeva la stessa cosa....la centralina non memorizzata nulla...cambiato quello si è  sistemato tutto. Controlla anche la scatola portafusibili sopra la batteria..qualche volta i fusibili in metallo che sono presenti non saltano del tutto e fanno non bene contatto..  prova a vedere anche li. Ciao

Re:spie accese

Risposta n. 4
Be ma se fosse l alternatore la batteria smettere be di caricarsi....... Come hai risolto poi???