Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88154 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 465
Ma è attendibile la fonte che ti ha detto del ristoro x il ritardo ??
La fonte è il concessionario che finora mi ha sempre messo a parte delle circolari interne di Skoda Italia e non ho ragione di dubitare di quanto afferma in relazione alla relativa cautela con cui in questi mesi ha evitato di esporsi con vane promesse. Una conferma (indiretta e presuntiva) ce l'ho dalla politica commerciale usata da Skoda Australia in occasione di un importante traguardo di vendite recentemente raggiunto: agli acquirenti è stata regalata assistenza e garanzia per 7 anni (esattamente la stessa offerta che sarebbe stata fatta al fortunato neoproprietario) per un controvalore di circa $2000 australiani. In questo caso, la fonte è un giornale australiano...

Alla prossima!!!
Jeeg

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 466
Ragazzi è arrivata!
Il concessionario ha detto che la stavano scaricando oggi!!
Quindi:

Firma Contratto: 13/03/2021
Data Consegna da contratto: 30/06/2021
Data scarico dal Conce: 17/09/2021
Ah dimenticavo è MY 22.


in aggiunta a quanto commentavo prima: vedo ora che avevi ordinato l'allestimento S-Tech (come me)... alla fine come è arrivata? hanno ricostruito esattamente le stesse dotazioni di un allestimento che sul modello MY22 non esiste più, oppure ti trovi qualche dotazione in più/in meno?

grazie e ancora complimenti!!!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 467

in aggiunta a quanto commentavo prima: vedo ora che avevi ordinato l'allestimento S-Tech (come me)... alla fine come è arrivata? hanno ricostruito esattamente le stesse dotazioni di un allestimento che sul modello MY22 non esiste più, oppure ti trovi qualche dotazione in più/in meno?

grazie e ancora complimenti!!!!

Si, S-tech, il concessionario mi ha assicurato che ci sono tutti gli optional.
Ancora io non l'ho vista.
Vi farò sapere.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 468
...bella notizia , fa ben sperare....allora tra un mesetto scarso forse evaderanno gli ordini di aprile !! grazie per questo importante aggiornamento

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 469
...bella notizia , fa ben sperare....allora tra un mesetto scarso forse evaderanno gli ordini di aprile !! grazie per questo importante aggiornamento
Speriamo, ma comincio a disperare. Se infatti abbiamo accumulato un significativo ritardo nelle consegne a impianti aperti (fatta eccezione per la chiusura di due giornate in agosto per festa nazionale ceca), adesso pare sia in programma la chiusura totale degli stabilimenti di Mlada Boleslav e Kvasiny (in quest'ultimo dovrebbero realizzare i Kodiaq) per le prossime 2 settimane (notizia rimbalzata su più siti nella giornata di ieri) https://www.reuters.com/business/autos-transportation/vws-skoda-stop-production-czech-plants-week-due-chip-shortage-2021-09-16/

Alla prossima!!!
Jeeg

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 470
Andiamo bene....

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 471
Non disperate, sono sicuro che si inizia a sbloccare la situazione

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 472
Ma se chiudono ancora!! O è in arrivo o si aspetta ottobre... O novembre...
Una info... La raccomandata x L' ev. Disdetta a chi si manda? Concessionario o a Skoda Italia?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 473
Ciao a tutti, ordinata Kodiaq Executive 4x4 il 9 marzo 2021, noleggio lungo termine, mi hanno comunicato che la macchina è stata sdoganata e immatricolata fine questa settimana. Prevista consegna a fine mese. Non ho idea se restyling o no. Vi tengo aggiornati. Saluti

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 474
La raccomandata x L' ev. Disdetta a chi si manda? Concessionario o a Skoda Italia?
Nel dubbio quasi quasi la manderei ad entrambi.
Se non ricordo male dovrebbe essere scritto sul contratto.
Si parla di domicilio della venditrice, che (per come è strutturato il contratto) mi sembra essere identificata nel concessionario.

L'unica volta in cui ho dovuto annullare un contratto di acquisto auto, ho fatto tutto con il venditore (minacciando di rivolgermi alla Casa per denunciare il comportamento scorretto). Non era Skoda, giusto per non creare dubbi

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 475
Sono andato a vederla!!
È perfetta! Ovviamente era ancora incellofanata!
Comunque hanno incluso tutti gli accessori della s-tech, l'unica differenza sono la mancanza del tasto di chiusura bambini (io avevo incluso il family pack che lo aveva) e i lavafari.
Vabbé, ci posso stare, ho guadagnato il restyling!
Ragazzi quanto è bella!

 

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 476
adesso arrivo io a fare lo sborone ;D  ;D  ;D , ho ordinato una Kodiaq RS blu 7 posti, la mia Subaru doveva fare diverse riparazioni per usura pur essendo in generale ancora in buone condizioni ed ho deciso di prendere quest'auto che ho trovato bella ed originale, sono convinto che l'elettrico sia un bidone e che gli ibridi siano degli aborti , credo nei carburanti sintetici e nell'idrogeno ma non nelle batterie da centinaia di kw in assenza di superconduttori e tecnologie adatte a permetterne una adeguato sfruttamento. Ho preso questo mostro a benzina che immagino mi farà diventare il miglior amico del benzinaio...spero , è si perché mi hanno dato tempo di consegna il 31 gennaio 2022 , ordine fatto intorno a 16 agosto ........5 mesi. Ma da quello che leggo mi sa che sono fregato. Giro con l'auto di mio suocero , non posso andare avanti molto ,spero di non dover ripiegare perché l'unica auto che mi sarebbe piaciuto comprare , la Subaru ascent, non è venduta in Europa.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 477
Skoda Kodiaq 1.5 TSI ACT Executive 5p

- DATA ORDINE: 18.09.21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 18.12.21
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 478
Ciao non n vorrei deluderti ma lo sai che quella data di consegna che ti ha dato è irrealistica?? Almenochè non l'avessero già ordinata x qualcun'altro che ha rinunciato.... Vedi anche gli altri forum su Karoq e Octavia....imbocca al lupo!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 479
Skoda Kodiaq 1.5 TSI ACT Executive 5p

- DATA ORDINE: 18.09.21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nd
- DATA ARRIVO IN ITALIA: nd
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 18.12.21
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: nd

Molto strano 3 mesi di consegna: quasi non ci riuscivano in tempi normali!
Il mio concessionario mi ha detto pochi giorni fa che chi ordina oggi gli mettono 6 mesi di consegna sul contratto.
Poi lui mi ha detto che si potrebbe anche arrivare a 8 mesi!

Comunque mai dire mai, magari si sta sbloccando la situazione, chissà!