Passa al contenuto principale

Topic: Display Eco (Letto 1503 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Display Eco

Ciao a tutti. Ho appena acquistato una Karoq 1.5 ACT S-Tech, nel manuale viene descritta una schermata Eco che dovrebbe aiutare nella guida. Io nel menu Car però ho solo i dati generali e la schermata pneumatici, dove si richiama quel menu? Ho anche la possibilità di selezionare il modo guida tra Normale, Eco e Sport, ma selezionando Eco quel menu non compare comunque.
Grazie per l’aiuto.


Re:Display Eco

Risposta n. 2
Si proprio quello. Le due strade portano all’icona in basso a sx, o almeno così capisco. Riguardando il manuale ho visto che manca anche la schermata cronometro, magari riservata a altro allestimento. Infotainment Amundsen.
Ciao e grazie.

Re:Display Eco

Risposta n. 3
Il cronometro credo sia solo per le RS.
Ma quella schermata dovrebbe esserci per tutte le versioni, soprattutto se hai il drive mode select

Re:Display Eco

Risposta n. 4
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una Karoq 1.5 ACT S-Tech, nel manuale viene descritta una schermata Eco che dovrebbe aiutare nella guida. Io nel menu Car però ho solo i dati generali e la schermata pneumatici, dove si richiama quel menu? Ho anche la possibilità di selezionare il modo guida tra Normale, Eco e Sport, ma selezionando Eco quel menu non compare comunque.
Grazie per l’aiuto.
Neanche io l'ho trovata (parli della "foglia", vero?)


Re:Display Eco

Risposta n. 6
Anche sulla Kamiq (infotainment uguale) non c'è più

Re:Display Eco

Risposta n. 7
Anche nella mia, appena ritirata, non c’è.

Re:Display Eco

Risposta n. 8
devi premere più volte il pulsante CAR e lo trovi...
lo so non è molto intuitivo... ;)

Re:Display Eco

Risposta n. 9
No, è stato tolto nelle my2020. Premendo car, come detto, si alternano consumi e stato del veicolo. La schermata eco con la foglia non esiste più.


Re:Display Eco

Risposta n. 11
ma dai... non ho capito il senso...  ???

Re:Display Eco

Risposta n. 12
forse troppa gente si lamentava dei consumi... :-D

Re:Display Eco

Risposta n. 13
Ragazzi io ho il tastino mode select a sx della leva del cambio, puoi cambiare in 4 modalità..eco, normal, sport e personalizzato (credo)..Karoq sportline 2021.

Re:Display Eco

Risposta n. 14
Ragazzi io ho il tastino mode select a sx della leva del cambio, puoi cambiare in 4 modalità..eco, normal, sport e personalizzato (credo)..Karoq sportline 2021.
È un’altra cosa, quello seleziona la modalità di guida
Noi stiamo parlando della scheda riassuntiva dei consumi