Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 375
Ho la targa ed il numero di telaio!!! Martedì 18 la consegna  :D
Ps: giusto una curiosità, ma con il numero di telaio posso vedere da qualche parte quando è stata realmente fatta?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 376
Speravo ci fosse un modo per l'allestimento, speriamo di capirci qualcosa  (pope) . All'inizio sicuramente nemmeno un mazza. (wall!)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 377
@hitchkok considera che di allestimenti "reali" ce ne sono forse due o tre. Gli altri non sono altro che Ambition con pacchetti aggiuntivi. Almeno come codice. Per quello non risulta nemmeno dalla verifica con il numero di telaio. Alcuni allestimenti inoltre sono specifici di certi paesi e non hanno una codifica a livello di numero di telaio.

@Lele33 una volta lo diceva l'app Skoda, ora è in dato che non lo da più. Nemmeno i decoder per numero di telaio mostrano la data di produzione (nonso)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 378
Ciao, ti consiglio di fare configurazione sul sito aggiungendo tutto optional che hai messo e stampare così hai elencato cosa devi avere di serie, di controllare tutto possibile e impossibile. Prova spingere sul fatto che inverno e tu non puoi andare via con le gomme estive (che normalmente montate in 99% di casi) spingi per invernali o almeno per le catene (ovviamente gratis). Apri e chiudi tutto, fai giro di prova con addetto e al minimo dubbio chiedi tutto che non ti convince.
Per tempi di produzione mio concessionario mi ha detto seguente: dipende anche da optional presenti.
In attesa di foto  (foto)  e riflessioni sulla consegna.
a proposito mi sa che non c'è più torcia portatile in bagagliaio, fai ci sapere se è cosi.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 379
Ciao a tutti mi sono iscritto ieri  (welcome) e ieri ho chiuso l'ordine della mia nuova Kodiq Style 1.5 TSI. Quindi è vero che i tempi reali di attesa sono di 4 mesi?. Sui documenti che ho firmato ho come data di consegna 30/04/2021. Speravo fosse la data ultima garantita, così mi ha detto il venditore.  :(

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 380
Speravo fosse la data ultima garantita, così mi ha detto il venditore.
Non prendere necessariamente ad esempio il mio caso. Di mezzo c'erano le vacanze di Natale e Capodanno. A me è stato detto che è stata prodotta la 1^ settimana di Dicembre e che era all'Hub di Verona almeno dal 22/12 per cui i tempi dovrebbero essere minori salvo questioni legate al diverso allestimento di propulsore.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 381
Ciao, ti consiglio di fare configurazione sul sito aggiungendo tutto optional che hai messo e stampare così hai elencato cosa devi avere di serie, di controllare tutto possibile e impossibile. Prova spingere sul fatto che inverno e tu non puoi andare via con le gomme estive (che normalmente montate in 99% di casi) spingi per invernali o almeno per le catene (ovviamente gratis). Apri e chiudi tutto, fai giro di prova con addetto e al minimo dubbio chiedi tutto che non ti convince.
Per tempi di produzione mio concessionario mi ha detto seguente: dipende anche da optional presenti.
In attesa di foto  (foto)  e riflessioni sulla consegna.
a proposito mi sa che non c'è più torcia portatile in bagagliaio, fai ci sapere se è cosi.

Veramente esiste la possibilità di ottenere un set di pneumatici invernali gratuiti? Pensavo che si potesse solo acquistare un set completo cerchi + gomme invernali.

Tornando ai tempi di consegna: la mia dovrebbe essere stata prodotta la settimana appena trascorsa, dopo quanto tempo si hanno notizie solitamente? Quanto passa tra produzione effettiva e consegna in concessionaria? (escluse le tempistiche per libretto e immatricolazione)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 382
Direi proprio di no, a meno di non essere un bravo contrattatore. Il concessionario non ha nessun obbligo nei confronti delle gomme invernali/catene o altro

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 383
Esatto, grazie per la risposta! Mi sembrava troppo bello! ;D

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 384
Il mio venditore ha detto che Gratis e Omaggio sono morti parecchio tempo fa....per farti capire ;D

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 385
Ciao, set completo non ti da nessuno, puoi trattare per avere o cambio gomme da estive a invernali oppure farti dare catene. Guardi la macchina li dici che vuoi fare giro di prova con venditore prima di ritirare la macchina, ovviamente lo fai notare che le gomme sono estive (prima ovviamente fai un controllo se veramente così) e ti fai prendere catene altrimenti non puoi circolare e dopo giro di prova li parli che ti lascia.
 Da effettiva produzione e arrivo in dogana a Verona non ci sono tempi certi, circa da 1 (se sei fortunato (ass) ) a 3 settimane.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 386
Aggiornamento. Oggi mi ha chiamato il venditore è arrivata l'auto.
Stasera vado a vedere il mio orsetto.
Orfinata 5 ottobre.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 387
Arrivata anche la mia. Domani ultime firme e spero di portarla a casa per fine settimana o inizio prossima. Data ordine 6 ottobre.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 388
Aggiornamento finale:

Kodiaq 2.0 TDI DSG Executive:

- DATA ORDINE: 30/09/2020
- DATA PRODUZIONE: w51 (settimana del 14/12)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 4 Gennaio 2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA: prima metà di Gennaio
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 16 Gennaio 2021

Che dire, fantastica. Bellissima. Più grande (soprattutto più comoda dentro); temevo di avere qualche problema nel parcheggiarla nel mio posto auto condominiale (sul Karoq avevo il park assist, ma sul Kodiaq non l'ho aggiunto perché era soprattutto per mia moglie, che però non lo usava). E invece il camera view 360° rende la manovra facilissima!

Mi sento di consigliare VIVAMENTE il camera view 360° a chiunque voglia comprarla.

Saluti a tutti.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 389
RITIRATA questa matina!!!  :D
Odine 09/09/2020 - Kodiaq 2.0 TD 150 cv DSG Style
Virtual cockpit
Travel Assistant pack
phone box wireless
Confort pack
Retrocamera
Drive selection
Family pack