Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 390
Update: mi hanno detto che la vettura é arrivata all'hub in Italia ed é stata fatturata al concessionario.
Vediamo se riesco a vederla entro questa settimana...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 391
Aggiornamento:
Sportline 1.5tsi Ordinata a fine ottobre, giovedì vado a vederla e a saldare 🔝

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 392
Piccolo aggiornamento

Data ordine: 9/11/20
Settimana di produzione confermata: w 2
Data consegna stimata: fine Gennaio

Fingers crossed!

Alla fine il concessionario è stato di parola!

Le date preventivate si sono rivelate esatte.
L'auto è arrivata ieri e sono andato a vederla e a saldare.

La prossima settimana dovrebbero consegnarmela

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 393
e" successo proprio oggi anche a me,mi funzionava solo il sonoro e niente telecamera e schema sensori,provando piu" volte a reinserire la retro(stavo facendo manovra per un parcheggio).spento l auto e riaccesa dopo qualche secondo rifunzionato tutto .
l auto ha circa 450 km ed un mese dal ritiro.sono curioso di sapere cosa ti dicono ,spero non si ripresenti 

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 394
La pressione degli pneumatici non la puoi visualizzare, non ci sono sensori che la rilevano.
Skoda (come tutto il gruppo VW) usa un sistema indiretto tramite i sensori ABS che rilevano la differenza di rotolamento tra le ruote e (secondo l'algoritmo) deducono se una ruota è sgonfia

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 395
Mica tanto da solo... Con una indicazione come quella che hai postato è più che normale pensare che ci siano sensori di pressione.
Però anche guardando il catalogo dei componenti del 2021 non trovo riferimenti a sensori di pressione.
E senza quelli le indicazioni sarebbero solo frutto di algoritmi... (nonso)
Vediamo se qualcuno altro con Kodiaq del tuo MY ha esperienze diverse

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 396
... non super incoraggianti questi ultimi post  :(

Domani vado a ritirarla... spero di non avere brutte sorprese da subito.
Voglio rimanere nel mood positivo per ora!  ;)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 397
Auro ritirata ieri... per ora tutto ok anche se ho fatto veramente pochissima strada.

Per quanto riguarda l'infotainment non ho avuto problemi. L'ho configurato insieme all'addetto alle consegne e mi riconosce come utente principale. Onestamente non mi sembra che abbia fatto qualcosa di particolare nell'impostazione.

Per i sensori di pressione non ho chiesto ma smanettando tra le funzioni mi pare che il sistema sia lo stesso che ho avuto in auto precedenti (VW e Audi) e cioè con il funzionamento già spiegato da baldas78.

Proverò di postare qualche foto appena possibile... nel frattempo cerco di abituarmi alle dimensioni del mezzo  :P

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 398
Auto ritirata martedì, è fantastica 😋. Ho connesso tutto facilmente, il venditore diceva che serviva il cavo per AppleCare ma non è servito. L’app MyŠKODA è impostata mi manca solo lo sblocco delle portiere. Nel guardare i consumi indicati in questi primi giorni c’è da spaventarsi. Spero non siano reali😜. Prime sensazioni alla guida ottime

DIVISO: Aramis - Kodiaq 1.5 TSI - 2021

Risposta n. 399
Uno o più messaggi di questo topic sono stati spostati in Le auto degli iscritti - https://www.skodaclub.it/index.php?topic=16118.0

Uno o più messaggi di questo topic sono stati spostati in Le auto degli iscritti - https://www.skodaclub.it/index.php?topic=16117.0

Uno o più messaggi di questo topic sono stati spostati in Le auto degli iscritti - https://www.skodaclub.it/index.php?topic=16119.0

messaggi off-topic eliminati, qui si parla di tempi di consegna, per altri argomenti usate le discussioni esistenti o se non trovate nulla aprite una nuova discussione. Inoltre per le foto della propria auto c'è la sezione dedicata "Le auto degli iscritti".
Grazie (ciaociao)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 400
Ho postato qualche foto del mezzo nella sezione apposita  (good)
Impressione dei primi giorni ottima.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 401
Ciao a tutti!
Dunque ho fatto le presentazioni nella sezione attinente...ed ora eccomi qui... allora sono stato in concessionario e ho fatto l'ordine della mia il 21/01, sul contratto il venditore ha indicato come consegna 31/03...se fosse così sarei estremamente contento.. speriamo bene.
Ho ordianto una Sportline 2.0 TDI 150CV DSG grigio acciaio, con pacchetto confort, 7 posti, rete divisoria e gancio traino, per il resto aveva di serie tutto quello che mi interessava.
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi.
 (rock)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 402
Anche io consegna prevista il 31 marzo l'unica differenza è che io ho fatto l'ordine il 18 dicembre quindi se così fosse ti sta andando di lusso.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 403
Speriamo!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 404
Ciao a tutti!
Dunque ho fatto le presentazioni nella sezione attinente...ed ora eccomi qui... allora sono stato in concessionario e ho fatto l'ordine della mia il 21/01, sul contratto il venditore ha indicato come consegna 31/03...se fosse così sarei estremamente contento.. speriamo bene.
Ho ordianto una Sportline 2.0 TDI 150CV DSG grigio acciaio, con pacchetto confort, 7 posti, rete divisoria e gancio traino, per il resto aveva di serie tutto quello che mi interessava.
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi.
 (rock)

Ciao, sono deu le vie, prima (spero che è tuo caso) che la macchina era già ordinata, dopo un tot di tempo che fa ordine concessionaria si possono fare le modifiche per questo ti ha messo questa data, seconda invece che ti ha messo quella data  che non è veritiera.
 Tanto che ci sono faccio aggiornamento, ho fatto ordine intorno 15/12/2020 in contratto data di consegna 31/03/2021, se tutto bene settimana prossima arriva in concessionaria  (pope) .