Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina (Letto 1873 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina

Ciao a tutti,
questa mattina sono presentato dal concessionario skoda per ritirare la mia nuova Fabia Wagon e nella consegna dei documenti
non mi è stato dato il Cdp (tra l'altro anticipato via email) dicendomi che gli sarebbe arrivato nei prossimi giorni.
E' una prassi normale? devo preoccuparmi?

Re:Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina

Risposta n. 1
A me lo hanno dato il giorno stesso, è anche vero però che ho ritirato l'auto 4 giorni dopo che era pronta.

Re:Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina

Risposta n. 2
A me lo hanno dato il giorno stesso, è anche vero però che ho ritirato l'auto 4 giorni dopo che era pronta.

in effetti la targa è arrivata ieri sera alle 19, speriamo sia solo in un ritardo ....

Re:Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina

Risposta n. 3
A me (presa in pronta consegna) l'hanno dato il giorno del ritiro, appena immatricolata.
Cìè da dire, però, che non è un documento che ti serve da portare in giro, a meno che tu non voglia cambiare auto subito...

Re:Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina

Risposta n. 4
Con le mie precedenti auto dovevo andare a ritirarlo io in agenzia da una settimana ad un mese dopo il ritiro dell'auto
Con questa mi pare me l'abbiano dato subito, ma ho ritirato l'auto qualche giorno dopo l'immatricolazione
È anche vero che ora il PRA te lo rilascia in poco tempo (questione di un paio d'ore)
Comunque non c'è da preoccuparsi... conosco gente che si è ricordata di doverlo ritirare solo quando ha venduto l'auto... :))

Re:Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina

Risposta n. 5
grazie a tutti per le risposte, comunque prima di partire per le ferie tartasso un pò il venditore :)

Re:Cdp - Certificato di Proprietà non consegnato al ritiro della macchina

Risposta n. 6
arrivato oggi :)