Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Battitacco in alluminio (6V0 071 303A)  (Letto 1581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Battitacco in alluminio (6V0 071 303A)

Ciao a tutti,
ho trovato su superskoda  i battitacco in alluminio,  sono facili da montare oppure alla fine mi tocca andare in autofficina a fare il lavoro? il prezzo su superskoda è inferiore a quello che mi potrebbe fare un rivenditore autorizzato?

Re:Battitacco in alluminio (6V0 071 303A)

Risposta n. 1
Sì attaccano con del biadesivo già posizionato sui battitacco, dopo aver pulito la zona dove vanno messi
In teoria per fare un lavoro a regola d'arte servirebbero le sue dime, ma quasi tutti qui li abbiamo attaccati senza.
Basta fare un paio di prove prima di togliere le protezioni del biadesivo e la posizione la trovi in fretta.

Sul prezzo, ora non ti so dire, ma hai provato a controllare il prezzo su Skoda-auto.it/service/accessori originali?

Re:Battitacco in alluminio (6V0 071 303A)

Risposta n. 2
Sì attaccano con del biadesivo già posizionato sui battitacco, dopo aver pulito la zona dove vanno messi
In teoria per fare un lavoro a regola d'arte servirebbero le sue dime, ma quasi tutti qui li abbiamo attaccati senza.
Basta fare un paio di prove prima di togliere le protezioni del biadesivo e la posizione la trovi in fretta.

Sul prezzo, ora non ti so dire, ma hai provato a controllare il prezzo su Skoda-auto.it/service/accessori originali?

grazie non trovavo proprio quella pagina :)
beh visto il prezzo (59,90) sul sito della skoda,  prendo senza esitare quelli su superskoda :) (35,99 anche con l'aggiunta delle spese di spedizione mi conviene)

 

Re:Battitacco in alluminio (6V0 071 303A)

Risposta n. 3
Fino al 18/8 c'è lo sconto del 20% quindi costano ancora meno..